annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Cavolo, la mia scricchila dalle prese d`aria centrali e uno scricchiolio dietro che non ho ancora identificato se viene dalla terza cintura appesa o da qualcos`altro...

Commenta

• Originariamente inviato da apaletta
      Cavolo, la mia scricchila dalle prese d`aria centrali e uno scricchiolio dietro che non ho ancora identificato se viene dalla terza cintura appesa o da qualcos`altro...
      lo scricchiolìo da vicino le bocche centrali ce l'ho anch'io... a me per la precisione è quella "vaschetta" che c'è davanti al display dello stereo...

Commenta

ma guarda ti diro anche io pensavo fosse la vaschetta ma poi` lho smontata e lo fa lo stesso, probabilmente sono le 2 bocchette dell`aria...

A PROPOSITO DI ARIA...
        Il clima automatico:
        IO non ho ancora capito come funziona per esempio il ricircolo c`e` scritto che se la temp. di fuori e` sotto ai 5 gradi, dopo un po` si stacca da solo, ma a me si stacca sempre da solo anche con 12-13 gradi...
        Poi la funziona auto, a me non e` che piaccia molto perche` cmq tiene sempre la ventilazione piuttosto alta, e accende molto spesso il compressore dell`aria condizionata...

Commenta

è ovvio...la funzione AUTO è del clima mica dell'areazione
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao Ragazzi a proposito di scricchiolii, io sulla mia (agosto2002) ogni volta che affronto un leggero sconnesso anche a bassa velocità sento uno scricchiolio nella zona destra dell'auto ma non ho ancora capito la provenienza. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Altra cosa pensate che sono andato a far controllare gli ammo e ho scoperto che i posteriori sono scarichi incredibile se pensate che l'auto Ha 57.000km e quelli anterioni sono a posto!!!????

Commenta

Si in effetti non dovrebbero essere scarichi con cosi pochi km...
              Anche io sento uno scricchilio che viene da dietro ma non sono riuscito ancora a capire cosa e`.

Commenta

Originariamente inviato da Thefirm
                Ciao Ragazzi a proposito di scricchiolii, io sulla mia (agosto2002) ogni volta che affronto un leggero sconnesso anche a bassa velocità sento uno scricchiolio nella zona destra dell'auto ma non ho ancora capito la provenienza. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Altra cosa pensate che sono andato a far controllare gli ammo e ho scoperto che i posteriori sono scarichi incredibile se pensate che l'auto Ha 57.000km e quelli anterioni sono a posto!!!????
                mi è capitato un cliente ke gli era scoppiata la sospensione posteriore sinistra a 42.000 km... d tutto può succedere... xò nn l'ha passata in garanzia... strano xkè la makkina aveva solo 1 anno...
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

ma guarda ti diro anche io pensavo fosse la vaschetta ma poi` lho smontata e lo fa lo stesso, probabilmente sono le 2 bocchette dell`aria...

A PROPOSITO DI ARIA...
                  Il clima automatico:
                  IO non ho ancora capito come funziona per esempio il ricircolo c`e` scritto che se la temp. di fuori e` sotto ai 5 gradi, dopo un po` si stacca da solo, ma a me si stacca sempre da solo anche con 12-13 gradi...
                  Poi la funziona auto, a me non e` che piaccia molto perche` cmq tiene sempre la ventilazione piuttosto alta, e accende molto spesso il compressore dell`aria condizionata...
                  io sono sicuro che proviene da quella vaschetta perchè se la tengo ferma con la mano non scricchiola più

per il discorso ricircolo non so dirti...

invece a me quando setto il clima su auto se la differenza tra la temperatura misurata e quella impostata da me è tanta, si accende a velocità alta ma una volta vicini alla temperatura richiesta si abbassa da solo... strano che a te resti alto

Commenta

No non mi rimane alto ma meno di 3 tacche non scende, e non e` mica cosi silenzioso...
                    Cmq stamane ho raggiungo 3000 km, l`ho tirata fino a 3500 giri ma la mia idea resta quella che non va granche`...

Commenta

No non mi rimane alto ma meno di 3 tacche non scende, e non e` mica cosi silenzioso...
                      Cmq stamane ho raggiungo 3000 km, l`ho tirata fino a 3500 giri ma la mia idea resta quella che non va granche`...
                      devo farci caso se a me scende sotto le 3 tacche

cmq dai a 3 tacche non è poi così rumoroso...

a me soddisfa come va la mia cliozza... però devo ammettere che sotto i 2000 giri è un po' "morta"... poi dai 2000 ai 3000/3500 spinge che un piacere...

oltre i 3500 l'ho provata solo in quinta e per salire di quei 500 giri un po' ci mette

Commenta

Sto operando...
                      X