Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Originariamente inviato da cry206


    ma alla renault non te lo fanno fare!


    io l'ho fatto cambiare in Renault a 1400km
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      Originariamente inviato da cry206


      ma alla renault non te lo fanno fare!
      bah, dipende dall' ignoranza del venditore.

      A me si sono raccomandati di far fare il tagliandino a 3k km , venditore per primo!

      Che strano.
      M

      Commenta


      • [è la terza volta che riposto sempre la stessa cosa, speriamo che questa sia la volta buona ]


        la mia è appena arrivata a quota 3.000km ma il cambio olio lo faccio fare ai 10.000km... tanto non sono più i motori di una volta...


        ma se lo faccio fare a mio padre dite che se ne accorgono???

        di filtro dell'olio ne uso uno uguale a quello che ho su... ma l'olio lo controllano???

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          Originariamente inviato da dg80
          [è la terza volta che riposto sempre la stessa cosa, speriamo che questa sia la volta buona ]


          la mia è appena arrivata a quota 3.000km ma il cambio olio lo faccio fare ai 10.000km... tanto non sono più i motori di una volta...


          ma se lo faccio fare a mio padre dite che se ne accorgono???

          di filtro dell'olio ne uso uno uguale a quello che ho su... ma l'olio lo controllano???
          guarda....se se ne accorgono...son cazzi, perkè mettono su storie assurde perkè sei ancora in garanzia

          fallo fare a loro, tanto ho capito che di km non ne fai molti, quindi in due anni FORSE li rivedrai un'altra volta per l'olio




          scusa ma...dopo 3000 ancora non hai cambiato l'olio???
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Venon
            guarda....se se ne accorgono...son cazzi, perkè mettono su storie assurde perkè sei ancora in garanzia

            fallo fare a loro, tanto ho capito che di km non ne fai molti, quindi in due anni FORSE li rivedrai un'altra volta per l'olio

            scusa ma...dopo 3000 ancora non hai cambiato l'olio???
            no, e non credo che lo farò!

            al massimo lo faccio fare a mio padre... almeno sono sicuro che lo cambia... loro magari lo rabboccano e mi dicono che l'hanno cambiato... metterò lo stesso filtro e ora vedo se riesco a sapere che olio mettono loro

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              l'olio va cambiato dopo 1000 o 1500 km perkè dentro c'è di tutto ma senza cambiare il filtro ovviamente


              boh, fai come credi, ma l'olio va cambiato sui 1000 e poi ogni 15000 sarebbe ottimo, altro che 30.000 come dice la Renò e le altre case


              e poi....che centra che non sono auto di una volta?? la schifezza c'era sia prima che oggi
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Venon
                l'olio va cambiato dopo 1000 o 1500 km perkè dentro c'è di tutto ma senza cambiare il filtro ovviamente

                boh, fai come credi, ma l'olio va cambiato sui 1000 e poi ogni 15000 sarebbe ottimo, altro che 30.000 come dice la Renò e le altre case

                e poi....che centra che non sono auto di una volta?? la schifezza c'era sia prima che oggi
                ovvio che i 30.000km (o 2 anni) sono davvero troppi... ma io aspetto almeno i 10.000km... a meno che non faccio fare tutto a mio padre... ora vedo un po'...

                Commenta


                • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                  Originariamente inviato da Venon
                  l'olio va cambiato dopo 1000 o 1500 km perkè dentro c'è di tutto ma senza cambiare il filtro ovviamente


                  boh, fai come credi, ma l'olio va cambiato sui 1000 e poi ogni 15000 sarebbe ottimo, altro che 30.000 come dice la Renò e le altre case


                  e poi....che centra che non sono auto di una volta?? la schifezza c'era sia prima che oggi
                  ma come senza cambiare filtro?!?!sei fuori!! così tutte le schifezze del filtro possono sporcare per bene l'olio nuovo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Massy84
                    ma come senza cambiare filtro?!?!sei fuori!! così tutte le schifezze del filtro possono sporcare per bene l'olio nuovo
                    infatti... tanto valeva non cambiarlo l'olio se poi il filtro non lo cambi...

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      ma che dite??

                      un filtro si sporca così tanto da tapparlo secondo voi dopo solo 1000 km?


                      poi se è un filtro come fa a sporcare l'olio? questa è bella davvero...



                      cmq...aò..fate come vi pare.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X