Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Originariamente inviato da apaletta
    Gia` che lavori in Renault, ma dopo quanti km si slega un po`?
    ke io sappia nn c'è un kilometraggio fisso... dopo i 1000 credo ke dovrebbe già iniziare a rendere... sempre ke nn l'abbia già tirata a balla!!!
    viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da DiCorsa
      ke io sappia nn c'è un kilometraggio fisso... dopo i 1000 credo ke dovrebbe già iniziare a rendere... sempre ke nn l'abbia già tirata a balla!!!

      io di velocità massima l'ho tirata 1 volta e solo dopo aver superato i 2.500km

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        Originariamente inviato da dg80
        io di velocità massima l'ho tirata 1 volta e solo dopo aver superato i 2.500km
        ekko... bravo cmq resto dell'idea ke il renault è una gran makkina!!! e se inizierà a dare problemi il mio meggy penserò ke ho avuto sfiga e ne prenderò un'altra!!! dg 80 ke makkina hai ???
        viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da DiCorsa
          ekko... bravo cmq resto dell'idea ke il renault è una gran makkina!!! e se inizierà a dare problemi il mio meggy penserò ke ho avuto sfiga e ne prenderò un'altra!!! dg 80 ke makkina hai ???

          c'è scritto nel profilo... Clio 1.5 dci 100cv Luxe Dynamique... gran bell'allestimento... ha su quasi tutto

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            Originariamente inviato da dg80
            c'è scritto nel profilo... Clio 1.5 dci 100cv Luxe Dynamique... gran bell'allestimento... ha su quasi tutto
            la mia è la meggy luxe dinamique con la pelle e cerchi da 17... ke cambierò quasi subito!!! nera metallizzata e c metterò una bella radio cn tv... ma niente impianto xò...
            viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

            Commenta


            • domandona : ma il 1.5 dci 100cv della clio è 8 o 16v???

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                Originariamente inviato da dg80
                domandona : ma il 1.5 dci 100cv della clio è 8 o 16v???
                mi sembra 8.

                E tutto come il dci 82, tranne la turbina che è a geometria variabile e la mappatura della centralina!
                M

                Commenta


                • Originariamente inviato da pieroesse
                  mi sembra 8.

                  E tutto come il dci 82, tranne la turbina che è a geometria variabile e la mappatura della centralina!

                  anche il cambio è diverso

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    X DI CORSA!!

                    visto che sei magazziniere, sai quanto costano le frecce laterali della Meggy?
                    Ultima modifica di Venon; 06-12-2004, 19:00.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Venon
                      X DI CORSA!!

                      visto che sei magazziniere, sai quanto costano le frecce laterali della Meggy?
                      eh eh eh

                      e le pedaliere della Clio RS???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X