Oggi ho visto un Twingo targato CD 4** BF.
Nuovissimo appena preso credo ed aveva una particolarità interessante: Le frecce laterali di colore bianco e senza la cornice nera.
Trium ha aperto un 3d sul forum del club, ha preso una Twingo2 del 1999, ma non so altro.
Per le frecce laterali, la Megane le ha trasparenti (era ora...), e penso che la Twingo 4 o 3 e emzzo che dir si voglia le abbia, almeno quella versione particolare con cerchi in lega e paraurti verniciati.
Messaggio originariamente postato da paolodea Oggi ho visto un Twingo targato CD 4** BF.
Nuovissimo appena preso credo ed aveva una particolarità interessante: Le frecce laterali di colore bianco e senza la cornice nera.
Si adesso eskono kosi kon le frecce bianke solo certi modelli parlavo ieri con il mekkaniko della Renault dove ho portato la mia bimba a fare il tagliando,gli ho messo l'olio sintetiko,elf competition,adesso volevo mettere lo zx 1 l'ho gia' komprato,100ml ma il mekkaniko mi ha konsigliato di fare almeno 5000 km con quest'olio perke'!??Sekondo voi!!??
Messaggio originariamente postato da paolodea No Whatson, mi dispiace ma se continui così ti rimando a settembre con tutte le materie!
Le 175 NON equivalgono alle 155 con distanziali da 2 cm!!!
Equivalgono alle 155 con distanziale da 1 cm.
Allora, i due pneumatici montati senza spessori, avrebbero una differenza pari ad 1 cm per lato, interno verso i tamburi ed esterno vero il parafango quindise metti 2 cm di spessore sulle 155 andrei 1 cm oltre le 175 senza distanziale, chiaro?
Messaggio originariamente postato da paolodea A questo punto il forum si sta dividendo in due, c'è chi opta per le 75 e chi per le 85.
Simone, sei tu l' ago della bilancia, cosa secondo te è più indicato?
Se non sbaglio stai facendo anche te qualcosa per l' omologazione, no?
CIao
si anche io ho chiesto l' omologazione , tramite pirelli, sia per la mia che per quella di mio padre .
La scelta era caduta per forza sulle 175/60/13, dato che pirelli non dava altra scelta nel sito , poi
e ultime notizie le ho avute da te, percui se anche il mio gommista mi fara avere la tua scelta , sarà un bel dilemma le 185/55/13 le avevo montate qualche anno fa su di una fiesta ed erano bellissime come occhio ma sopratutto come tenuta.
L' unico dubbio che ho è che la twingo le accusi un po come tiro.
per la mini , mi riferivo a quella penultima serie, prima di questa
Messaggio originariamente postato da twingoman Si adesso eskono kosi kon le frecce bianke solo certi modelli parlavo ieri con il mekkaniko della Renault dove ho portato la mia bimba a fare il tagliando,gli ho messo l'olio sintetiko,elf competition,adesso volevo mettere lo zx 1 l'ho gia' komprato,100ml ma il mekkaniko mi ha konsigliato di fare almeno 5000 km con quest'olio perke'!??Sekondo voi!!??
Sulla confezione del ceramic power liquid consigliava l' utilizzo con un olio nuovo senza escludere la possibilità di farlo con olio invecchiato.
Secondo me il Dottore della renault ti ha consigliato di farne 5000 prima di metterlo perchè essendo un olio da competizione potrebbe averne una quantità già miscelata dentro, per renderlo più performante dando perciò il tempo di aderire alle pareti della testata...
oppure qualcosa di simile, altro non saprei.
Messaggio originariamente postato da twingoman Si adesso eskono kosi kon le frecce bianke solo certi modelli
Messaggio originariamente postato da Gaga Trium ha aperto un 3d sul forum del club, ha preso una Twingo2 del 1999, ma non so altro.
Per le frecce laterali, la Megane le ha trasparenti (era ora...), e penso che la Twingo 4 o 3 e emzzo che dir si voglia le abbia, almeno quella versione particolare con cerchi in lega e paraurti verniciati.
Io l'ho viste (le frecce) su un twingo celeste senza paraurti in tinta ne fendinebbia. Credo sia stato il modello ultra base da 8.000 euri
forse starò facendo i conti senza l' oste, come si dice dalle mie parti, però la mia scelta l' ho già fatta:
185/55 R13
...ma un forte dubbio mi assale.
Basterà il canale da 5,5''?
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