Si vede che tiene stabile il posteriore con tutti i cavalli ke avra'!!
Al raduno ke facciamo qui a Milano venerdi c'era un altro Twinghista e gli ho parlato del club e dovrebbe aggregarsi anke lui!
DEvi vedere ha il klimatizzatore digitale,con i tasti senza le tre manopole nostre!!
Troppo bello,poi dietro finalmente mi ha levato il dubbio,e' una twingo I serie del 1994 e le ha messo i fari davanti del 16v quelli lisci,e dietro ha messo i nostri,infatti ha invertito solo i fili per la storia delle luci posizione-retro.
TRoppo bella!
Perkč i fari della 16v come sono? Lisci, cosě le raybrig servono a qualcosa oltre che a colorare l'asfalto??
Oscia, i twingomani crescono a vista d'occhio, cmq piů che al club indirizzalo qua sul forum, la sonnecchiamo un pň tutti!!
Ragazzi, qualcuno di voi va all'autokit show di imola a settembre?? pensa che bello ritrovarci li!!!
Azz!!!
Twingoman ma...i fanali che fine hanno fatto??? Saranno 2 mesi che sono passate le due settimane!!!
Perň anke a me, avevano detto 2 settimane e...boh si sono dimenticati...mi toccherŕ fare un salto...
Ciao a tutti i twinghisti cercavo informazioni su come rendere piu' brillante la mia twingo 1a serie e ho aperto una discusione (cercasi cavalli per twingo) nel forum elaborazioni motoristiche non avevo ancora visto questo.
Mi sarei aggregato subito mi sembra il posto giusto,ciao a presto
Commenta