PER l 'audio non voglio un impianto extra vorrei solo migliorare .,cerco di spiegarmi.Ho le 4 casse nelle predisposizioni,
( le anteriori sono 2 coassiali da 10 pioner, le post credo siano orig renault, ultimamente ,ho montato 2 woofer da 20 dietro i pannelli post ,non so la marca),i 2 wofer pilotati da un piccolo ampli.
Rsultato... sinentono piu' i bassi ma la qualitŕ č scarsa e voci impastate
Messaggio originariamente postato da simone418 X tutti i twinghisti ,mi potete dare quale dritta per quanto riguarda l ' impianto audio ?
cIAO, QUELLO CHE TI POSSO CONSIGLIARE PER MIA ESPERIENZA NEL CASO IN CUI TU DOVESSI AVERE UNA TWINGO 1 SONO LE TASCHE PHONOCAR DA APPLICARE AL POSTO DELLE ORIGINALI.
SONO DA 16 cm E CON UN BUON WOOFER DA 100 Watt SE AMPLIFICATO TI FA LA RIGA IN MEZZO OGNI VOLTA CHE LE ASCOLTI
Un mio collega supersfigato, dopo 12 km percorsi con la sua nuova twingo, č stato vittima di un incidente tanto banale quanto incaxxoso.
Un classico: in maniera del tutto incurante del passaggio del mio amico un tizio ha aperto lo sportello a mo di "ce sto' solo io" e gli ha provocato uno "sgaro" dal paraurti anteriore al fanalino di coda. Un vero professionista!!!
Cmq, tutto questo per dirvi, soprattutto a te, si proprio tu: TWINGOMAN, che avrň in regalo il paraurti anteriore della twingo 3 con tanto di fari fendinebbia, il tutto solo da riverniciare da bianco a nero.
Stavo appunto pensando: quasi quasi gli faccio qualche presa d'aria, qualche appendice, qualche...
Accetto volentieri consigli.
Ciaoooo
Messaggio originariamente postato da paolodea Un mio collega supersfigato, dopo 12 km percorsi con la sua nuova twingo, č stato vittima di un incidente tanto banale quanto incaxxoso.
Un classico: in maniera del tutto incurante del passaggio del mio amico un tizio ha aperto lo sportello a mo di "ce sto' solo io" e gli ha provocato uno "sgaro" dal paraurti anteriore al fanalino di coda. Un vero professionista!!!
Cmq, tutto questo per dirvi, soprattutto a te, si proprio tu: TWINGOMAN, che avrň in regalo il paraurti anteriore della twingo 3 con tanto di fari fendinebbia, il tutto solo da riverniciare da bianco a nero.
Stavo appunto pensando: quasi quasi gli faccio qualche presa d'aria, qualche appendice, qualche...
Accetto volentieri consigli.
Ciaoooo
IO mi farei fare un paraurti cosi io Avevo kieso a www.luciferodesign.com farmi un para ant e post cosi come questa TWingo mi costava 1240€
Commenta