annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 GTI vs CLIO 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca clio
    si ma nel wrc è un prototipo!!!! pariamo del gr.A allora!!! il motre è quello (ovviamente elaborato) non ha turbo e non ha l'attrazzione integrale!!!

a parte che nel gruppo A il GTi nn usato ma usano il 1.600 ... e cmq adesso arriva il RC. essando al primo anno nn si puo ancora dire nulla ... vedremo i risultati anche perche' e' un motore ancora in piena fase di sviluppo nei rally
    Peugeot 206 Club Old Member
    Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
    Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
    "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
      a parte che nel gruppo A il GTi nn usato ma usano il 1.600 ... e cmq adesso arriva il RC. essando al primo anno nn si puo ancora dire nulla ... vedremo i risultati anche perche' e' un motore ancora in piena fase di sviluppo nei rally
      fase di sviluppo???

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
        Magri fosse grezza come il MAXI TURBO o la 205 Rally... quelle sono molto più sportive e GTI del Clio... cose che capivano i ragazzi della generazione prima della nostra ... Leggi AUTO dove parla dei 25anni di GTI.. e leggi della 206 ... "dalla 205 alla 206 è stata una CAPORETTO " ..... e allora che interni e confort vuoi......... levate la targhetta GTI che non la merita
        si ma il concetto si e' evoluto nel tempo ... magari 25 anni fa gli interni della clio erano una figata, adesso fanno cagare

Commenta

• Insomma qui la discussione non finirà mai. Ci sono due fazioni, la prima, dove mi metto anche io, appartiene a chi ama le VERE GTI, nude e crude. Piccole bombe leggere e potenti senza nulla di superfluo, ma con tutto il necessario per la guida sportiva (vedi strumentazione).

L'altra fazione appartiene ai così detti nuovi tuners.. tutto clima clima e marmitta brum brum che parlano dei miti delle GTI come auto vecchie (gallina vecchia fa buon brodo... basta provare) e scomode, convinti di possedere una GTI senza sapere manco cosa vogliono dire quelle tre lettere e senza apprezzarne il significato SENZA compromessi come all'epoca delle mitiche 5 e uno turbo, 1.9 GTI e Clio... allora quando c'era vera passione le 206 avrebbero fallito
          member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

fase di sviluppo???
            da quanto e' uscita l'rc ?
            da quanto corre nei rally ?

[i]Messaggio originariamente postato da Fast Driver[i]
            il cruscotto per diversi motivi, frai quali non scendere troppo di peso per rimanere regolare, altrimenti lo avrebbero smantellato più che volentieri quel monumento di plastica fusa :tris
            va che esistono dell fiches di omologazione ... quindi nn e' che possono fare i salti mortali come vuoi tu ... il peso e' quello e deve rimanere quello ... senza contare che cmq le auto devo quanto meno ricordare quella di base

Commenta

si ma il concetto si e' evoluto nel tempo ... magari 25 anni fa gli interni della clio erano una figata, adesso fanno cagare
              Caxxo sono belli i tuoi... mi iscriverei ad una gara di interni con giuria non truccata per sfidare i miei interni vs i tuoi... e ci scommetterei pure di vincere io
              member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Senza ombra di dubbio clio 1.8 16V..
                E non centra nulla il fatto che ho posseduto una clio.. non voto perchè sono di parte.. ma da originale la reputo migliore..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

da quanto e' uscita l'rc ?
                  da quanto corre nei rally ?

va che esistono dell fiches di omologazione ... quindi nn e' che possono fare i salti mortali come vuoi tu ... il peso e' quello e deve rimanere quello ... senza contare che cmq le auto devo quanto meno ricordare quella di base
                  secondo me l'rc non correra nei rally (magari sbaglio) se no mica spedevano miliardi per fare il 307 cc

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
                    Insomma qui la discussione non finirà mai. Ci sono due fazioni, la prima, dove mi metto anche io, appartiene a chi ama le VERE GTI, nude e crude. Piccole bombe leggere e potenti senza nulla di superfluo, ma con tutto il necessario per la guida sportiva (vedi strumentazione).

L'altra fazione appartiene ai così detti nuovi tuners.. tutto clima clima e marmitta brum brum che parlano dei miti delle GTI come auto vecchie (gallina vecchia fa buon brodo... basta provare) e scomode, convinti di possedere una GTI senza sapere manco cosa vogliono dire quelle tre lettere e senza apprezzarne il significato SENZA compromessi come all'epoca delle mitiche 5 e uno turbo, 1.9 GTI e Clio... allora quando c'era vera passione le 206 avrebbero fallito
                    senza dubbio le auto vecchio sono state delle grandi auto ... nn lo nego ... ma qui si parla di mero gusto estetico e se vogliamo anche di prestazioni di motori ORIGINALI. senza dubbio il clio andava forte e 20 anni fa era una bella macchina, ma se la paragoniamo a quelle di adesso, una qualunque rimane un rottame. cmq senza offesa credo che tu nn abbia capito bene il centro del discorso e poi conoscendoti so bene che nn cambieresti mai il tuo clione manco per una porches GT .... quindi parlare con te o parlare con un poster sul muro nn c'e' molta differenza

Commenta

secondo me l'rc non correra nei rally (magari sbaglio) se no mica spedevano miliardi per fare il 307 cc
                      come aveva detto PT su milano e dintorni, sui questo numero di rallysprint che' un mega articolo sulla RC con il titolo adesso clio trema. E' in fase di sviluppo, stanno omologando i vari pezzi per poter farla correre nei rally ... e poi si sa che le grandi case automobilistiche nn stanno a badare tanto a quanto spendono, visto che per loro e' tutta pubblicità

Commenta

Sto operando...
                      X