annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 GTI vs CLIO 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finito?
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RaceWars
      Ti faccio bannare perchè provochi ? se vieni giu' in che senso mi fai abbassare la cresta ? e per quali motivazioni ?

da quele manicomio sei uscito ? hai preso le medicine oggi ?
      ohhhhhhhh mi banni??? fallo chiama il moderatore!!! vuoi che gli chiamo io???? no problem!!!! ma te pensi che mi faccio mettere paura da te??? dimmi subito di dove sei cge guardo subito se c'è qualche raduno dalle tue parti!!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca clio
          la clio è sempre intesta!!!
          purtroppo si
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
            ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??
            ok la r32 e un fermone

ciao akerold

Commenta

• Sono di Porto Clementino e facciamo un raduno tra 3gg. Mi vuoi venire a picchiare ?

Commenta

ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??
                hai ragione ake sorry!!! bisogna usare i pm!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                  ok la r32 e un fermone

ciao akerold
                  cosi non sei da solo
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RaceWars
                    Sono di Porto Clementino e facciamo un raduno tra 3gg. Mi vuoi venire a picchiare ?
                    non pensare te...

Commenta

si ok scusa Akerold ma mi sembrava un po' troppo burino luca clio per i miei gusti O_o
                      ancora nn ho capito cosa gli fa male sinceramente..

Commenta

Sto operando...
                      X