finito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 GTI vs CLIO 1.8 16V
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da RaceWars
Ti faccio bannare perchè provochi ? se vieni giu' in che senso mi fai abbassare la cresta ? e per quali motivazioni ?
da quele manicomio sei uscito ? hai preso le medicine oggi ?
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta
-
ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RaceWars
Sono di Porto Clementino e facciamo un raduno tra 3gg. Mi vuoi venire a picchiare ?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
ragazzi.. chi è da bannare lo decido io..... RaceWar.... vedi di moderare i toni.... ognuno è libero di dire quello che vuole.. giusto o sbagliato che sia.... ci siamo intesi ??
ancora nn ho capito cosa gli fa male sinceramente..
Commenta
Commenta