annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 GTI vs CLIO 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    DICERIE? . Fatti un giro su http://www.euroncap.com. E' penoso come molti costruttori costruiscano tutt'oggi delle macchine potenti senza sicurezza attiva (es 147 GTA).
    La scocca della tua clio non e' deformabile come quella della mia 206. La tua clio non ha airbag la mia ne ha 8 e uso sempre la cintura. Poi se pensi che non ci sia differenza non so che dire
    Io uso Sempre la cintura e sono contento di non avere 8 esplosivi in abitacolo
    member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Sul discorso sicurezza penso che l'unica soluzione veramente sicura sarebbe montare sedile da gara con cinture 4punti e rollbar ma la legge lo vieta...per quanto riguarda gli airbag sono importanti e necessari in caso di urto molto violento ma non lo credo essenziale e preferisco una macchina con volante a calice (+sicurezza attiva) che uno con l'airbag(+sicurezza passiva)...comunque bisogna cercare di evitare gli incidenti usando piu' prudenza possibile e se capita sperare bene...

Commenta

• Adesso e' attivo:

crash test clio 1a serie

Ripeto che l'impatto e' ai 64 km/h

Commenta

• Non voglio comunque dire che se uno ha un'auto sicura puo' esagerare. Ci sono esempi lampanti:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
            Non voglio comunque dire che se uno ha un'auto sicura puo' esagerare. Ci sono esempi lampanti:

vedi nonostante gli 8 airbag il poveretto alla guida non penso sia sopravvissuto......
            io lo avevo l'air bag...l'ho tolto
            ho letto di gente con gli occhiali che si e' fatta male sul serio dopo lo scoppio del pallone.....be' a me non va di essere sfigurato per colpa di un pallone che mi dovrenbbe salvare la vita.....metto sempre la cintura.....se saro' fortunato mi salvero'..altrimenti no

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
              vedi nonostante gli 8 airbag il poveretto alla guida non penso sia sopravvissuto......
              io lo avevo l'air bag...l'ho tolto
              ho letto di gente con gli occhiali che si e' fatta male sul serio dopo lo scoppio del pallone.....be' a me non va di essere sfigurato per colpa di un pallone che mi dovrenbbe salvare la vita.....metto sempre la cintura.....se saro' fortunato mi salvero'..altrimenti no
              uč Ste non fare manco per scherzo sti doscorsi, mi lasci orfano di socio
              member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
                Io uso Sempre la cintura e sono contento di non avere 8 esplosivi in abitacolo
                si hanno 8 palloni e poi carrozzerie di cartapesta.....le "vecchie" erano carrozzerie.....manco una mandria di muli le ammaccavano

FAST tu la pensi come me..e come molti altri....a salvarci la vita dovrebbero essere cinture a 4 punti da corsa...roll bar...questi AGGEGGI si che salvano la vita....mica un pallone che se va in pappa l'elettronica salta per i cazzi suoi a 130KmH in autostrada in corsia di sorpasso

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
                  uč Ste non fare manco per scherzo sti doscorsi, mi lasci orfano di socio
                  GHEN non preoccuparti...no ti lascio orfano...o almeno spero

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
                    Sul discorso sicurezza penso che l'unica soluzione veramente sicura sarebbe montare sedile da gara con cinture 4punti e rollbar ma la legge lo vieta...per quanto riguarda gli airbag sono importanti e necessari in caso di urto molto violento ma non lo credo essenziale e preferisco una macchina con volante a calice (+sicurezza attiva) che uno con l'airbag(+sicurezza passiva)...comunque bisogna cercare di evitare gli incidenti usando piu' prudenza possibile e se capita sperare bene...
                    bel discorso...BARAVISSIMO...sono d'accordo con te

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alby.gsi

La Clio sarŕ preferita da chi preferisce le GTI nude e crude di una volta, La 206 da chi preferisce le GTI piů moderne, sicure, accessoriate e rifinite.
                      sono d'accordo con te sul fatto delle vecchie GTI nude e crude..un po' meno sulle nuova GTI......a mio parere non ci sono nuove GTI degne di questo nome.....quelle di oggi sono solo piccole sportive

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X