Praticamente piu' o meno ha le stesse prestazioni che puo' avere il 1.6 della Saxo VTs 16v (quasi identico)
č un 2.0 che proprio su quest'auto non ha senso inquanto la concorrenza offriva gia' anni indietro di piu' (es la Xsara 2.0 da 167, la Civic 2.0 da 200, la Fiat Bravo da 155 ecc ecc)
..........................ci va mia mamma a fare la spesa. un 2000 piantatissimo . L' RC ha ribaltato la situazione....
Mah dove andremo a finire. la renault che ti spara un 3000 V6 trazione posteriore.....e la peugeot sta a guardare.....uff, meno male che in giro c'č ancora la vecchia guardia che tiene alto il nome.
di cavalli se ne parla bar..č la coppia che fa la differenza..
Messaggio originariamente postato da RaceWars Secondo me la 206 GTi non ha senso
Praticamente piu' o meno ha le stesse prestazioni che puo' avere il 1.6 della Saxo VTs 16v (quasi identico)
č un 2.0 che proprio su quest'auto non ha senso inquanto la concorrenza offriva gia' anni indietro di piu' (es la Xsara 2.0 da 167, la Civic 2.0 da 200, la Fiat Bravo da 155 ecc ecc)
quoto
con la differenza che le prestazioni non sono quasi identiche, ma nettamente differenti..
le 206 GTI rimangono dietro alle Saxo' 16v, e non di poco..
Il 1.6 16v della 206 č quasi uguale (cv apparte) a quello della Saxo Vts 16v
Secondo me si potevano risparmiare un chiodo di 2000 mettencodi il 1.6 16v magari un po' rivisto e le prestazioni sarebbero state quasi uguali;
Con l'unica differenza che si ha un signor 1.6 e non un chiodo di 2.0
Piantatissimo? di serie forse si.. venite a fare un giretto sulla mia dopo l'elaborazione.. dopo mi direte! E bastano 4 boiate per farla diventare una bestiola incazzata
Messaggio originariamente postato da Betcar Piantatissimo? di serie forse si.. venite a fare un giretto sulla mia dopo l'elaborazione.. dopo mi direte! E bastano 4 boiate per farla diventare una bestiola incazzata
che senso ha un discorso simile?
io parlo a parita' di "step".. 206 gti originale e saxo' 16v originale..
se sulla saxo 16v faccio gli stessi lavori che fai tu, rimane cmq il divario iniziale eh
Commenta