annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prestazioni 206 gti e RC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prestazioni 206 gti e RC

mi date i dati di queste auto? sono curioso

ps. che sedili monta la rc?

Re: prestazioni 206 gti e RC

Messaggio originariamente postato da Tony Garçia
    mi date i dati di queste auto? sono curioso

ps. che sedili monta la rc?
    Ciao! Per l'RC guarda sul mio sito www.206rc.it nella sezione "Tecnica" ---> "Prestazioni"

Commenta

Ciao dati dichiarati:

206 GTI

137CV, 210 km/h, 0-100 km/h in 8,4 sec

206 RC

180CV, 220 km/h, 0-100 in 7,4 sec

La RC monta dei bellissimi sedili, credo siano RECARO

Commenta

Commenta

Secondo me la 206 GTi non ha senso

Praticamente piu' o meno ha le stesse prestazioni che puo' avere il 1.6 della Saxo VTs 16v (quasi identico)

č un 2.0 che proprio su quest'auto non ha senso inquanto la concorrenza offriva gia' anni indietro di piu' (es la Xsara 2.0 da 167, la Civic 2.0 da 200, la Fiat Bravo da 155 ecc ecc)

Commenta

il 206 GTI...........

..........................ci va mia mamma a fare la spesa. un 2000 piantatissimo . L' RC ha ribaltato la situazione....
            Mah dove andremo a finire. la renault che ti spara un 3000 V6 trazione posteriore.....e la peugeot sta a guardare.....uff, meno male che in giro c'č ancora la vecchia guardia che tiene alto il nome.
            di cavalli se ne parla bar..č la coppia che fa la differenza..

lode al mio mec

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
              Secondo me la 206 GTi non ha senso

Praticamente piu' o meno ha le stesse prestazioni che puo' avere il 1.6 della Saxo VTs 16v (quasi identico)

č un 2.0 che proprio su quest'auto non ha senso inquanto la concorrenza offriva gia' anni indietro di piu' (es la Xsara 2.0 da 167, la Civic 2.0 da 200, la Fiat Bravo da 155 ecc ecc)
              quoto
              con la differenza che le prestazioni non sono quasi identiche, ma nettamente differenti..
              le 206 GTI rimangono dietro alle Saxo' 16v, e non di poco..

Commenta

Il 1.6 16v della 206 č quasi uguale (cv apparte) a quello della Saxo Vts 16v

Secondo me si potevano risparmiare un chiodo di 2000 mettencodi il 1.6 16v magari un po' rivisto e le prestazioni sarebbero state quasi uguali;
                Con l'unica differenza che si ha un signor 1.6 e non un chiodo di 2.0

poi tanto per correre c'era L'Rc..

Commenta

Piantatissimo? di serie forse si.. venite a fare un giretto sulla mia dopo l'elaborazione.. dopo mi direte! E bastano 4 boiate per farla diventare una bestiola incazzata

Commenta

Messaggio originariamente postato da Betcar
                    Piantatissimo? di serie forse si.. venite a fare un giretto sulla mia dopo l'elaborazione.. dopo mi direte! E bastano 4 boiate per farla diventare una bestiola incazzata
                    che senso ha un discorso simile?
                    io parlo a parita' di "step".. 206 gti originale e saxo' 16v originale..
                    se sulla saxo 16v faccio gli stessi lavori che fai tu, rimane cmq il divario iniziale eh

Commenta

Sto operando...
                    X