annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prestazioni 206 gti e RC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da it206rc
    Io non capisco di che tempi parli.. non voglio fare lo sborone ma ti assicuro che l'r5 gtt lo spingo.
    Con questo non voglio dire che non sia una buona car... ma non puoi paragonarla all'RC!.
    beh lo spero proprio visto ke hai 60cv in + altrimenti nn sarebbe proprio un grankè
    cmq io parlavo d ripresa
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Messaggio originariamente postato da teos81
      beh lo spero proprio visto ke hai 60cv in + altrimenti nn sarebbe proprio un grankè
      cmq io parlavo d ripresa
      In ripresa l'R5 e' una iena.. dato il peso e alla turbina... Non l'ho mai guidata ma penso che sia divertente.. Poi credo che con qualche modifica vola!

Commenta

Cmq il 5 GT Turbo non fa 0 100km/h in 7sec ma bensi in circa 8 o poco meno. Inoltre il 5 in ripresa in 4° o in 5° mi pare di aver letto fosse lentissimo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
          Cmq il 5 GT Turbo non fa 0 100km/h in 7sec ma bensi in circa 8 o poco meno. Inoltre il 5 in ripresa in 4° o in 5° mi pare di aver letto fosse lentissimo.
          è un pò più lento rispetto a una uno turbo ma cmq su quei livelli

cmq il topic è sulla rc nn sul gtt
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Bella machina l rc ,l ha presa da poco un amico e devo dire che mi ha divertito,anche se ha solo 180 cv.Peccato solo che per quello che è costi troppo.
            Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta.Non mi importa nientaltro,ne il mutuo,ne il mio negozio ne la mia squadra con tutte le stronzate.Per quei 10 secondi io sono libero."
            "Si può spegnere ogni tanto il pensiero/Smettere almeno di crederci per davvero/
            E non essere più schiavi per lo meno/Di un idea come un altra,di un mistero/Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè/E giudicandoci ognuno con gli altri/Convincersi che/Se non lo sai/Buoni o cattivi/Non è la fine/Prma cè il giusto o sbagliato/Da sopportare/Si può spegnere ognitanto il cervello/Smettere almeno di usare solo quello/Si può far finta che non ci sia niente/anche quando ti tremano le gambe/Sembra che non sia possibile dimenticarsi di se/E giudicandoci ognuno diversi/Convincersi che/Se non lo sai/Buoni o cattivi/Non è la fine/Prima cè il giusto o sbagliato/Da sopportare/che di per sè è maledetto/Perchè dividie/Mentre qui tutto/dovrebbe solo unire"

SIGN EDIT: massimo 6 righe

Commenta

L'impressione generale è che abbiano pompato per bene il motore, gli abbiano dato un immagine sportiva e cattivella, ma sempre con un tocco di classe ed occhio alle finiture..

manca ancora , da parte di peugeot, una 206 riedizione della WRC, come fu fatto col 205 T16.

ne ho viste diverse dentro, ed in inghilterra mi son pure seduto dentro.. voto 8
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Sto operando...
              X