Messaggio originariamente postato da crackman se vogliamo pranzare tutti insieme e poi andare al museo per me va bene......ci troviamo intorno alle 11.00 e si va a pappa......
perň dovrai avvisare tu Wainer e prenotare una pizzeria
Ok, ci penso io...andiamo in un posto poca spesa max. resa
Fanno anke una pizza particolarissima... con pasta sottile e la pasta asciutta sopra... il posto si trova giusto a metá strada tra il casello di modena sud e la galleria Ferrari... meglio di cosi'
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da crackman se vogliamo pranzare tutti insieme e poi andare al museo per me va bene......ci troviamo intorno alle 11.00 e si va a pappa......
perň dovrai avvisare tu Wainer e prenotare una pizzeria
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ok, ci penso io...andiamo in un posto poca spesa max. resa
Fanno anke una pizza particolarissima... con pasta sottile e la pasta asciutta sopra... il posto si trova giusto a metá strada tra il casello di modena sud e la galleria Ferrari... meglio di cosi'
perfetto allora tu organizza per il pranzo......intanto facciamo una lista cosě sappiamo le persone per la prenotazione
Messaggio originariamente postato da Virtual Mi sa che non ci sarň il 1° Maggio...
Azz... mi dispiace!
Se ce la fai al max. vieni, ti aspettiamo tutti a braccia aperte.
@ Crack, ho chiamato adesso Wainer, ha detto ke lui conosce
anke un agriturismo dove si mangia bene e non si spende
molto, io sarei piu' per la pizza...
Cmq per ora siamo: io, Crack, Karin, Ivan, Wainer + Morosa.
Credo di prenotare giovedi' o venerdi' quando la lista sará
definitiva
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta