Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Rallye e GTI CONTRO TUTTE!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    X Turbino
    il 106 gr.a fa 215 cv vedi su www.valmassoi.com/auto/gruppoa/htm

    poi mi dici.
    Per quanto riguarda il tuo ultimo post....se sei un così grande pilota adesso eri famoso e non giravi su per le colline da solo.
    Ultima modifica di CriCelera; 05-10-2001, 22:08.
    DRIVE THE BEST FORGET THE REST

    Commenta


    • #42
      e con la civic???

      ... sapete che io fino ad una settiama fa avevo una 106 GTi bellissima e velocissima.

      cmq riguardo alla civic cosa mi sapete dire qualcuno di voi con saxo o 106 16v ha mai avuto incontri ravvicinati con Vti da 160 cv??

      com'e' andata??? dite anche se le macchine erano elaborate e se si come??


      Membro HCI - Honda Club Italia

      Commenta


      • #43
        Fino a una settimana fa????cosa è successo?

        a me con un civic non è mai capitato....ma mi sa che vada parecchio..cmq sarebbe da provare!

        giro la domanda..nessuno ha mai beccato un civic???
        DRIVE THE BEST FORGET THE REST

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN



          MA come si fà a scrivere certe eresie........

          PATATA fortuna che non erano su a GARESSIO altrimenti dovevamo fermarci ogni 3 curve ad aspettarli.....
          ... ma lasciali perde STE ... che ne sanno loro ... se capitavano per caso a GARESSIO ... penso che dopo un paio di curve ... come minimo ... andavano a demolire la macchina per la vergogna ... ... !!!

          - per CRI ... per quanto rigurda i dati in tuo possesso dell'accellerazione 0/100 Km/h della R5 ... se ti riferisci a quelli della rivista AUTOKIT n°5 ... con valore di 8"52 ... ti ricordo che la macchina del test aveva all'attivo 188.000 Km ed era il modello 115 CV ... leggi bene la prossima vollta ... a pag.48 ... 13° rigo ... !!!
          E cmq ... se leggi una pagina avanti ... bastano un po di cavallucci per far passare l'accellerazione a 6'62 ... ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da CriCelera
            X Turbino
            il 106 gr.a fa 215 cv vedi su www.valmassoi.com/auto/gruppoa/htm
            SUL TUO SITO DI RIFERIMENTO C'E' SCRITTO CHE LA 106 HA 215HP...............(IO SUL MIO SITO POSSO SCRIVERE CHE IL MIO TOSA-ERBA HA 300HP....)
            SEMPRE SUL TUO SITO C'E' SCRITTO: RENAULT CLIO WILLIAMS GrA 179HP
            e UNO TURBO GrA 118..............

            NON TI SEMBRA UN PO' STRANO IL TUTTO..................

            poi mi dici.
            Per quanto riguarda il tuo ultimo post....se sei un così grande pilota adesso eri famoso e non giravi su per le colline da solo.
            IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE IL PIU' GRANDE PILOTA ESISTITO SULLA TERRA...........(ANCHE SE POTREI ESSERLO SENZA CORRERE) E POI TU NON POTRESTI NEPPURE SAPERE SE CORRO O MENO.
            Tanto per precisare non ero solo a girare in collina ma eravamo in parecchi, visto che eravamo al Renault Day.

            Anche quando ho corso al Motor-Show di Bologna ( e diversi ragazzi di Milano hanno visto le foto) non ero solo.

            Idem quando ero piccolo e correvo in Kart non ero mai solo in pista.....

            Io ti potrei raccontare tutte le mie esperienze personali nel campo automobilistico che te neppure nei più perversi sogni potresti vivere...........
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #46
              Scusate se mi intrometto nella diatriba, voglio consigliare a tutti i centoseisti(soprattutto gti e rallye 16v) ma anche ai saxomaniaci di visitare il sito www.peugeot106gti.com e poi ditemi cosa ne pensate(filmati ecc,,). Pensate che l'ho scoperto per caso!!! Inoltre se mi è consentito dire la mia, posso aggiungere che la r5 GT è una gran macchina, ma la 106 16v non ha nulla da invidiarle, è solo che sono state costruite con filosofie motoristiche totalmente opposte e quindi tutte e due hanno i loro pregi e i loro difetti. L' unica cosa è che forse i turbo sono piu delicati, in quanto se si inchioda la turbina sono dolori....mentre con i 16v.........tiri, tiri, e poi tiri ancora......Un saluto e alla prox
              GLADIATORE

              Commenta


              • #47
                Sui 215cv della 106 avrei da dire......
                Infatti i dati tecnici riportati in quella pag. sono uguali a quelli della punto kit.........che di cavalli ne ha SI 215!!!
                Quindi okkio....
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #48
                  X tutti!

                  Dai raga forse ci siamo incxxxati un pò troppo a vicenda....
                  credo che dovremmo esser d'accordo tutti con Danilo:filosofia diverse ma entrambe due gran macchine.
                  Su questo non c'è dubbio.Il R5 turbo ha segnato un'epoca e anche su questo non ci piove.Però chiunque dovrebbe ammettere che di qualità ne ha parecchie anche il 106..

                  Poi è ovvio che io dico che migliore il 106 e voi dite il R5..
                  PERò CHIEDO UNA COSA:finchè si parla di macchine e prestazioni ok,però evitiamo discorsi del tipo:"son più buono di te,ti do via,..se venivi dovevo aspettarti...e simili" ok??

                  XPATATA
                  DRIVE THE BEST FORGET THE REST

                  Commenta


                  • #49
                    X PATATA

                    ho letto la tua lettera su elaborare nuovo....sono pienamente d'accordo con te:siamo tutti stufi,di esser indicati come dei delinquenti solo xchè abbiamo la passione del tuning!

                    ....se montiamo gli assetti ribassati,freni,gomme giuste ci dicono:"guarda quelli modificano le macchine per andar a far le gare!criminali!".....forse non lo sanno che gomme,freni assetto su strada servon sopratutto alla sicurezza..in caso di emergenza io è molto probabile che mi fermo...loro no!
                    DRIVE THE BEST FORGET THE REST

                    Commenta


                    • #50
                      Beh diciamo che ora che ho le prove posso parlare:

                      Che ne pensate se vi arrivo io da dietro col mio Clione 16v ???

                      Pensate con le 106 di andarmi via nel misto e in allungo ???

                      Non è una provocazione come può sembrare, ma una domanda.
                      Io la mia risposta la ho supportata dai fatti, ma la dirò più avanti


                      Ragazzi che ne pensate della mia lettera su ElaborarE ?
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X