annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da ragno666
    eheheh e qua sbagli....non e lo stesso...informati prima... poi da te che sei il BAFFO che non sai certe cose...mi deludi proprio!!!

Come non č uguale ma che dici...sempre 1050 cacato č....per dipiů tutte e du col doppiocorpo..quindi muchela testina de vitel...ahhahahaa

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      ciao...

sul forum del clio16vclub cč scritto che ci si trova alle 8 del mattino al posteggio del Mc di san fruttuoso
      ho presente dov'e'. anche lo scorso anno ci trovammo li', ma non
      aspettatemi xche' mi sa che non faccio in tempo x le 8.

Commenta

Originariamente inviato da Baffo
        Come non č uguale ma che dici...sempre 1050 cacato č....per dipiů tutte e du col doppiocorpo..quindi muchela testina de vitel...ahhahahaa

e diverso...fidas la prox volta di porto le prove... aste e bilanceri il mio e albero a camme in testa il 127
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ok ti aspetto andrea
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupč 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupč
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
            ok ti aspetto andrea

ok marco ! ho risp. anche nel 3d sul forum del clio16vclub.
            vedo se riesco a partire/svegliarmi una mezzoretta prima...
            vorrei entrare assieme a voi....vediamo un po' ....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              e diverso...fidas la prox volta di porto le prove... aste e bilanceri il mio e albero a camme in testa il 127
              Ma di te non mi fido..o mi porti le prove o niente...ahahahhahahaha

Commenta

• Allora Sabato mattina alle 8 al Mc di S.Fruttuoso...

Commenta

Originariamente inviato da Baffo
                  Ma di te non mi fido..o mi porti le prove o niente...ahahahhahahaha

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

buongiorno a tutti!

oggi ho montato il volantino a calice!č tutto un'altro guidare!!!eheheheh

poi preso dallo sconforto per la stramaledetta bielletta,mi sono recato in un'officina a Pavia.settimana prossima,penso lunedě o martedě gli lascio la clio e vediamo quello che riescono a fare.
                    loro sulle clio 1.8 e willy li fanno semi-artigianali e a detta del meccanico vanno benissimo e senza le vibrazioni che lamentavo io.
                    anzi....vi dirň di piů.il mio supporto molto probabilmente era ovviamente una paesanata...cioč,era simile al Renault Sport,ma non il renault sport gruppo N originale.sostituendo solo la bielletta loro dicono che non dovrebbe vibrare nulla...
                    staremo a vedere!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

maremma ladra

Commenta

Sto operando...
                      X