annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da zamparallye
    io se vengo vengo su sabato se mi dite che ci siete vengo se no nisba !!!!

io sabato vado sicuro..magari anche dal mattino..colzaione al sacco e un pò di birre...

Commenta

io se vengo vengo su sabato se mi dite che ci siete vengo se no nisba !!!!
      Ragno e lupin dovrebbero andarci di sicuro
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

ok allora cerco di venire anche io !!!!!!

joker ho letto la sign di luana dell'altro forum e penso di essermi innamorato ... qualunque donna scriva una cosa del genere bella o brutta potrebbe essere la donna della mia vita !!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

ok allora cerco di venire anche io !!!!!!

joker ho letto la sign di luana dell'altro forum e penso di essermi innamorato ... qualunque donna scriva una cosa del genere bella o brutta potrebbe essere la donna della mia vita !!!!

C'è nè tante in giro cosi...ultimamente andando in giro per raduni ne ho conosciute molte di ragazze..mi fà piacere anche se magari non sono carinissime però hanno la stessa nostra passione..ance se loro sono molto attratte dall'estetica...

Commenta

io ci sono sabato ma dalle 14.00 in poi!!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              io ci sono sabato ma dalle 14.00 in poi!!!
              deVI LAVORARE VERO...AHAHAHAHHA LAURA TUBIA...Bè A QUESTO PUNTO CI POTRAEMMO METTERE D'ACCORDO DA ADESSO E FARE UNA LISTA..MAGARI CI SI TROVA E SI Fà UN BELL'INGRESSO IN GRANDE STILE...CHE NE DITE?

iL CORSICOLO RESING TIM AL COMPLETO....

Commenta

già devo lavurà......
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

già devo lavurà......
                  MADDAI DIGLI A TUO PADRE CHE TI PRENDI MEZZA GIORNATA LIBERA...

ANDIAMO GIù AL AMTTINO..CI FIKKIAMO NEGLI STAND PIù INTERESSANTI...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    MADDAI DIGLI A TUO PADRE CHE TI PRENDI MEZZA GIORNATA LIBERA...

ANDIAMO GIù AL AMTTINO..CI FIKKIAMO NEGLI STAND PIù INTERESSANTI...

gia sabato scorso sono stato a casa perche avevo un concerto da fare...e mio padre si e incazzato di brutto!!

Commenta

gia sabato scorso sono stato a casa perche avevo un concerto da fare...e mio padre si e incazzato di brutto!!
                      u CAPì..FACCIAMO UNA LISTA DI CHI VIENE SABATO AL mONZOLA...

jOKER83 DAL MATTINO

RAGNO666 DAL POMERIGGIO

Commenta

Sto operando...
                      X