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Clio RS (4)

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  • Re: Clio RS (4)

    Originariamente inviato da joker83
    Per fare 2.20 a monza basta che hai 180cv veri un assetto con i controcaxxi gomme serie ed impianto dei freni migliorato...anche solo mettendo tubi e pastiglie...
    Ok per le gomme..advan intagliate penso possano andare (su cerchio da 15), impinto tarox 10 pistoncini (perchè lo riesco ad avere a poco) ma l'assetto non ci siamo.
    Se abbasso la macchina non giro più su strada e non antro più in casa.
    A meno che non ci sia un assetto così tanto regolabile da abbassarmi la vettura di soli 2cm per l'uso su strada e poi di quanto vuole per l'uso in pista.
    A, i 180cv originali da dove li tiro fuori???

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    • Re: Clio RS (4)

      Originariamente inviato da joker83
      Scusa ma tu di dove sei?...con 3000 euro fai dei bei lavoretti..poi a dire la verità non sò cosa esce....
      Sono di Gussago, prov di Brescia.

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      • Re: Clio RS (4)

        Originariamente inviato da joker83
        Per fare 2.20 a monza basta che hai 180cv veri un assetto con i controcaxxi gomme serie ed impianto dei freni migliorato...anche solo mettendo tubi e pastiglie...
        Beh... io farei:
        Scarico, camme, centralina, lavorazione testa e condotti = 180/190cv... 2500€ credo bastino

        Dischi ant + pastiglie ant/post + tubi ant/post = 600€

        Molle, ammo, barra duomi = 800€

        Se proprio vuoi andar di piu' io metterei un autobloccante... 1500€
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

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        • Re: Clio RS (4)

          Originariamente inviato da gahan82
          Ok per le gomme..advan intagliate penso possano andare (su cerchio da 15), impinto tarox 10 pistoncini (perchè lo riesco ad avere a poco) ma l'assetto non ci siamo.
          Se abbasso la macchina non giro più su strada e non antro più in casa.
          A meno che non ci sia un assetto così tanto regolabile da abbassarmi la vettura di soli 2cm per l'uso su strada e poi di quanto vuole per l'uso in pista.
          A, i 180cv originali da dove li tiro fuori???
          Le Advan vanno ottimamente
          (io avevo su le A048 nella mia ex auto, una Nissan 200sx )
          L'impianto Tarox ovvio che serve... ma guarda che gia' con dischi e pastiglie non dovresti avere problemi... sono dei 280mm originali, su 1000Kg di auto bastano
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

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          • Re: Clio RS (4)

            Originariamente inviato da gahan82
            Ok per le gomme..advan intagliate penso possano andare (su cerchio da 15), impinto tarox 10 pistoncini (perchè lo riesco ad avere a poco) ma l'assetto non ci siamo.
            Se abbasso la macchina non giro più su strada e non antro più in casa.
            A meno che non ci sia un assetto così tanto regolabile da abbassarmi la vettura di soli 2cm per l'uso su strada e poi di quanto vuole per l'uso in pista.
            A, i 180cv originali da dove li tiro fuori???

            Allora l'assetto non è importante che sia basso...coem tutti possono pensare...una bella accoppiata ammortizzatori-molle e sei a posto...per i 180cv...bè secondo me li puoi raggiungere facendo lo scarico completo il più libero possibile filtro più permeabile albero a camme almeno quello di aspirazione e centralina fatta decentemente...

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            • Re: Clio RS (4)

              Originariamente inviato da joker83
              Allora l'assetto non è importante che sia basso...coem tutti possono pensare...una bella accoppiata ammortizzatori-molle e sei a posto...
              Quoto
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

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              • Re: Clio RS (4)

                Originariamente inviato da joker83
                Allora l'assetto non è importante che sia basso...coem tutti possono pensare...una bella accoppiata ammortizzatori-molle e sei a posto...per i 180cv...bè secondo me li puoi raggiungere facendo lo scarico completo il più libero possibile filtro più permeabile albero a camme almeno quello di aspirazione e centralina fatta decentemente...
                Ok si inizia a ragionare. Per l'albero è possibile che kit e messa a punto si prendano una ventina di cavalli? C'è una ditta inglese che li prepara e ce nè uno interessante per l'RS, inoltre i giri salgono a 8200 con un tiro ottimo fino ai 7900.
                Lo scarico libero non è un tantino troppo "rumoroso"?
                Per caso conosci le advan neova ad07?

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                • Re: Clio RS (4)

                  A, dimenticavo, voi di dove siete? Qualcuno va a varano o misano questo sabato?

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                  • Re: Clio RS (4)

                    Originariamente inviato da Maverick
                    Beh... io farei:
                    Scarico, camme, centralina, lavorazione testa e condotti = 180/190cv... 2500€ credo bastino

                    Dischi ant + pastiglie ant/post + tubi ant/post = 600€

                    Molle, ammo, barra duomi = 800€

                    Se proprio vuoi andar di piu' io metterei un autobloccante... 1500€
                    Ma non c'è già l'autobloccante? O forse più semplicemente non so cos'è e a cosa serve. Me lo spieghi in parole comprensibili.. Thank

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                    • Re: Clio RS (4)

                      Io sono di Milano..be per loscarico...basta che svuoti tutto poi metti un bel finale omologato e sei a posto....se non sbaglio sabato vanno Ragno ClioRS LupinIII e qualcun altro...

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                      Sto operando...
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