A quanto *penso* ho testa lavorata, camme e scarico e mappa... non penso di avere un'infinita' di cavalli come sai... anche se il motore ha un bel tiro
Per quanto riguarda fasature & co... appena posso devo andare dal mio preparatore, quindi li vedro' le cose x bene
Tu dovresti avere solo gli alberi a camme di scarico Gr.N: sono gli unici disponibili sul catalogo RS e proprio ZampaRally mi disse che li aveva montati.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Frank l'hai comprato? Io sono intenzionato a prendere la lama in carbonio. Fammi sapere come è andata la spedizione della merce e se sono seri come ditta!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Tu dovresti avere solo gli alberi a camme di scarico Gr.N: sono gli unici disponibili sul catalogo RS e proprio ZampaRally mi disse che li aveva montati.
Ghghghghghghgh
Mi sa che ha ragione Joker: appena vado dal preparatore faccio aprire e guardare tutto
Mi saà che neanche zampa sà che cazz c'ha su quell makkina....
Commenta