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Clio RS (4)

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  • Re: Clio RS (4)

    Originariamente inviato da Lallo
    non mi son spiegato forse
    intendo che manca aria perche' l'aspirazione originale della saxo e' un po' una merda e i tubi sono discretamente piccoli.
    nello stesso momento buttando giu tutto manca anche benza perche' me lo dice l'AF meter.
    spero che ora sia piu chiaro
    ...cmq lascia perdere quelle cazzate di AF meter che non valgono na cippa piuttosto colle ga un multimetro e vedi che tensione ti dà...se sei sugli 850mV sei giusto se scendi vuol dire che sei magro se sali vuol dire che sei grasso...praticamente il contrario del gas di scarico...OK

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    • Re: Clio RS (4)

      Originariamente inviato da joker83
      ...cmq lascia perdere quelle cazzate di AF meter che non valgono na cippa piuttosto colle ga un multimetro e vedi che tensione ti dà...se sei sugli 850mV sei giusto se scendi vuol dire che sei magro se sali vuol dire che sei grasso...praticamente il contrario del gas di scarico...OK
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 850mv???? Naa... quello è per un turbo... 12:1.... su un aspirato puoi stare molto piu' basso
      Maverick


      Clio RS III
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      • Re: Clio RS (4)

        Originariamente inviato da Maverick
        No... assolutamente... sei magro e basta.
        cmq in prima e seconda la macchina va ancora bene, in terza si sente invece che inizia a soffrire.
        con la eprom che avevo prima avevo il problema opposto, la macchina andava bene tirando ma essendo troppo grassa fumava un sacco nero e in alto alto mi murava
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        • Re: Clio RS (4)

          Cmq diciamo che è un gioco di preparatori incompetenti..andare a prender la potenza sulla carburazione..perchè cmq è risaputo che hai più CV da magro che da grasso...visot che le mappe decenti non si sanno fare allora si stà direttamente sul magro...e poi vengono fuori i GUAI...

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          • Re: Clio RS (4)

            Originariamente inviato da joker83
            Cmq diciamo che è un gioco di preparatori incompetenti..andare a prender la potenza sulla carburazione..perchè cmq è risaputo che hai più CV da magro che da grasso...visot che le mappe decenti non si sanno fare allora si stà direttamente sul magro...e poi vengono fuori i GUAI...
            io cmq sono magro con la mappa originale, con l'altra mappa ero troppo grasso e non andava bene.
            spero solo di riuscire a trovare una via di mezzo giocando un po' sulla pressione benzina
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            • Re: Clio RS (4)

              Originariamente inviato da Maverick
              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 850mv???? Naa... quello è per un turbo... 12:1.... su un aspirato puoi stare molto piu' basso
              vabbè tò 830..non di meno...secondo me dopo è riskioso...anche se adesso devo dire la verità che mi sà che quello che gira magro è anche il sottoscritto...

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              • Re: Clio RS (4)

                cmq ho parlato con gente che fa solo centraline e che ha il banco a rulli e mi ha detto che per far camminare decentemente una saxo devi tenerla parecchio grassa in alto, tenendola in carburazione ottimale non guadagna come dovrebbe
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                • Re: Clio RS (4)

                  Originariamente inviato da joker83
                  vabbè tò 830..non di meno...secondo me dopo è riskioso...anche se adesso devo dire la verità che mi sà che quello che gira magro è anche il sottoscritto...
                  Guarda... su un aspirato puoi stare anche MOLTO piu' basso... 600mV non sei ancora magro
                  Maverick


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                  • Re: Clio RS (4)

                    Originariamente inviato da Lallo
                    cmq in prima e seconda la macchina va ancora bene, in terza si sente invece che inizia a soffrire.
                    con la eprom che avevo prima avevo il problema opposto, la macchina andava bene tirando ma essendo troppo grassa fumava un sacco nero e in alto alto mi murava
                    Meglio grasso che magro....
                    Maverick


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                    • Re: Clio RS (4)

                      Originariamente inviato da joker83
                      Cmq diciamo che è un gioco di preparatori incompetenti..andare a prender la potenza sulla carburazione..perchè cmq è risaputo che hai più CV da magro che da grasso...visot che le mappe decenti non si sanno fare allora si stà direttamente sul magro...e poi vengono fuori i GUAI...
                      Quotissimo... basta andare da un buon preparatore!
                      Maverick


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