Sera raggazzuoli, ke dite? Max qnt vengono i Toora competition da 15? sono bellissimi e a me piacciono da matti!
Cmq visto ke Cooper aveva kiesto le foto del labbro in carbonio .... tiè beccatevi queste:
Prima o poi sarà mio ih ih ih ih bello davvero cmq
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Mini sono riuscito a vedere i cataloghi ma non riesco a capire quale dei due consultare...non capisco una è la CUp e l'altra e la Rally?
No il catalogo che ho io è quello GrN, l'altro non ho ben capito che robba è (cmq anche se si chiama Cup Rally i componenti sono per auto da rally non per vetture da pista): a suo tempo lo consultai e notai che ci sono componenti in meno o in più rispetto al gruppo N. Io credo che sia il catalogo per una sorta di monomarca nazionale che fanno in Francia ma non sono sicuro!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
No il catalogo che ho io è quello GrN, l'altro non ho ben capito che robba è (cmq anche se si chiama Cup Rally i componenti sono per auto da rally non per vetture da pista): a suo tempo lo consultai e notai che ci sono componenti in meno o in più rispetto al gruppo N. Io credo che sia il catalogo per una sorta di monomarca nazionale che fanno in Francia ma non sono sicuro!
Quindi tu dici di consultare quello denominato Rally...giusto?
Quindi tu dici di consultare quello denominato Rally...giusto?
No idevi consultare il primo quello RS Groupe N, l'altro ti ripeto è per auto da rally ma non ho capito che cavolo è......
Peccato che la PiperCams è in Inghilterra...... li con 180 sterline avevamo dei signori alberi a camme!
Commenta