annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Patrizio
    Sera raggazzuoli, ke dite? Max qnt vengono i Toora competition da 15? sono bellissimi e a me piacciono da matti!

Cmq visto ke Cooper aveva kiesto le foto del labbro in carbonio .... tiè beccatevi queste:
    Prima o poi sarà mio ih ih ih ih bello davvero cmq
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Poi c'è anke questa:

e ancora ....

Allora ke ne dite?????

Ciauz
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Mini sono riuscito a vedere i cataloghi ma non riesco a capire quale dei due consultare...non capisco una è la CUp e l'altra e la Rally?

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Mini sono riuscito a vedere i cataloghi ma non riesco a capire quale dei due consultare...non capisco una è la CUp e l'altra e la Rally?
          No il catalogo che ho io è quello GrN, l'altro non ho ben capito che robba è (cmq anche se si chiama Cup Rally i componenti sono per auto da rally non per vetture da pista): a suo tempo lo consultai e notai che ci sono componenti in meno o in più rispetto al gruppo N. Io credo che sia il catalogo per una sorta di monomarca nazionale che fanno in Francia ma non sono sicuro!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            No il catalogo che ho io è quello GrN, l'altro non ho ben capito che robba è (cmq anche se si chiama Cup Rally i componenti sono per auto da rally non per vetture da pista): a suo tempo lo consultai e notai che ci sono componenti in meno o in più rispetto al gruppo N. Io credo che sia il catalogo per una sorta di monomarca nazionale che fanno in Francia ma non sono sicuro!
            Quindi tu dici di consultare quello denominato Rally...giusto?

Commenta

Si lavorazione testa e alberi ed infine centralina C&B....
              Scusa ma nn ti conviene prendere quelli Ren Sport?

Se nn sbaglio AndreaB aveva i C&B ma andavano male perke troppo aperti come fasatura, oltre 300 gradi sono tantissimi!

Se proprio vuoi qlks ke nn ria RS allora come diceva Max meglio i Gozzoli ke prende i CATCAM ma li fa fare con le "sue" fasature!
              "Only Renault Sport"
              www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Quindi tu dici di consultare quello denominato Rally...giusto?
                No idevi consultare il primo quello RS Groupe N, l'altro ti ripeto è per auto da rally ma non ho capito che cavolo è......

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                  Scusa ma nn ti conviene prendere quelli Ren Sport?

Se nn sbaglio AndreaB aveva i C&B ma andavano male perke troppo aperti come fasatura, oltre 300 gradi sono tantissimi!

Se proprio vuoi qlks ke nn ria RS allora come diceva Max meglio i Gozzoli ke prende i CATCAM ma li fa fare con le "sue" fasature!
                  I C&B sono 286 come fasataura non 300...Patri tu sai qual'è il costo di quelli RS?

Commenta

Peccato che la PiperCams è in Inghilterra...... li con 180 sterline avevamo dei signori alberi a camme!

Commenta

I C&B sono 286 come fasataura non 300...Patri tu sai qual'è il costo di quelli RS?
                      guarda avevo postato una volta un indirizzo per dei cams, ora vedo di ritovarlo...per quelli RS beh li i soldini son tanti sicuramente ma nn ho idea!
                      "Only Renault Sport"
                      www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X