annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Patrizio
    Per quel ke mi riguarda mi "accontento" della mia centra Renault Sport ke va da paura, costa poco e soprattutto nn da problemi e nn vŕ rimappata!

Fai uno squilla all'Autorel e informati:

magazzino per gli ordini 0523-607700

Ufficio vendite 0523 607711

E poi se tutti qua dentro la montiamo un motivo ci sarŕ , vero Ragno?

vero!!!!! poca spesa massima resa!!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
      Complimentoni ho saputo che a varano hai fatto le fiamme.é proprio vero che 6 il piů bravo!!
      Spero proprio di conoscere di persona il campione delle clio!!

chi te la detto...??

be dai non esagerare....me la cavo!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Per quel ke mi riguarda mi "accontento" della mia centra Renault Sport ke va da paura, costa poco e soprattutto nn da problemi e nn vŕ rimappata!

Fai uno squilla all'Autorel e informati:

magazzino per gli ordini 0523-607700

Ufficio vendite 0523 607711

E poi se tutti qua dentro la montiamo un motivo ci sarŕ , vero Ragno?
        Il problema č che essendo io un BROCCO per pensare lontanamente di star dietro a qualcuno devo montare qualcosa di piů degli altri.. altrimenti CIAO!!
        Non tutti sono bravi a guidare.. c'č anche gente incapace come me.

Commenta

Il problema č che essendo io un BROCCO per pensare lontanamente di star dietro a qualcuno devo montare qualcosa di piů degli altri.. altrimenti CIAO!!
          Non tutti sono bravi a guidare.. c'č anche gente incapace come me.
          Scusa ma ke pensi ke 5cv in piu e 2000 euro in meno in pista facciano differenza?

Meglio spendere 2000 euri in pista a far pratica ke avere 200 cv e nn poterli spremere visto ke nn sei molto pratico!

e poi come dice la Pirelli: "La potenza č nulla senza controllo!"
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            chi te la detto...??

Il vecchio proprietario della clio di maverik mi ha detto che 6 un caso a parte!! Uno che ha nel sangue la pista..e con la tua clio ti ci 6 trovato a pennello.
            Complimenti!!

Commenta

chi te la detto...??

ma se 6 un kiodo!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Il vecchio proprietario della clio di maverik mi ha detto che 6 un caso a parte!! Uno che ha nel sangue la pista..e con la tua clio ti ci 6 trovato a pennello.
                Complimenti!!

be devo dire che la mia RS mi supporta alla grande...mai un problema!!!e a monza ho superato in due anni i 130 giri!!

Commenta

Scusa ma ke pensi ke 5cv in piu e 2000 euro in meno in pista facciano differenza?

Meglio spendere 2000 euri in pista a far pratica ke avere 200 cv e nn poterli spremere visto ke nn sei molto pratico!

e poi come dice la Pirelli: "La potenza č nulla senza controllo!"
                  E di fatti prima faccio freni assetto e gomme e poi forse i cv.
                  Comunque se mi trovo bene dei cavalli faccio a meno e mi tengo tutto il resto.
                  Poi si vedrŕ visto che in pista non sono mai andato.
                  Il problema č che son un cazzone e ho paura di rompere la macchina.
                  Spero solo di divertirmi visto che vado solo per quello e per conoscere qualche cliomane come me.

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    ma se 6 un kiodo!!!!!

doppia invidia!!!!!!!

Commenta

dai dai!!
                      tu ci sei?...ih ih ih
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X