Per quel ke mi riguarda mi "accontento" della mia centra Renault Sport ke va da paura, costa poco e soprattutto nn da problemi e nn vŕ rimappata!
Fai uno squilla all'Autorel e informati:
magazzino per gli ordini 0523-607700
Ufficio vendite 0523 607711
E poi se tutti qua dentro la montiamo un motivo ci sarŕ , vero Ragno?
vero!!!!! poca spesa massima resa!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Complimentoni ho saputo che a varano hai fatto le fiamme.é proprio vero che 6 il piů bravo!!
Spero proprio di conoscere di persona il campione delle clio!!
chi te la detto...??
be dai non esagerare....me la cavo!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Per quel ke mi riguarda mi "accontento" della mia centra Renault Sport ke va da paura, costa poco e soprattutto nn da problemi e nn vŕ rimappata!
Fai uno squilla all'Autorel e informati:
magazzino per gli ordini 0523-607700
Ufficio vendite 0523 607711
E poi se tutti qua dentro la montiamo un motivo ci sarŕ , vero Ragno?
Il problema č che essendo io un BROCCO per pensare lontanamente di star dietro a qualcuno devo montare qualcosa di piů degli altri.. altrimenti CIAO!!
Non tutti sono bravi a guidare.. c'č anche gente incapace come me.
Il problema č che essendo io un BROCCO per pensare lontanamente di star dietro a qualcuno devo montare qualcosa di piů degli altri.. altrimenti CIAO!!
Non tutti sono bravi a guidare.. c'č anche gente incapace come me.
Scusa ma ke pensi ke 5cv in piu e 2000 euro in meno in pista facciano differenza?
Meglio spendere 2000 euri in pista a far pratica ke avere 200 cv e nn poterli spremere visto ke nn sei molto pratico!
e poi come dice la Pirelli: "La potenza č nulla senza controllo!"
Il vecchio proprietario della clio di maverik mi ha detto che 6 un caso a parte!! Uno che ha nel sangue la pista..e con la tua clio ti ci 6 trovato a pennello.
Complimenti!!
Il vecchio proprietario della clio di maverik mi ha detto che 6 un caso a parte!! Uno che ha nel sangue la pista..e con la tua clio ti ci 6 trovato a pennello.
Complimenti!!
be devo dire che la mia RS mi supporta alla grande...mai un problema!!!e a monza ho superato in due anni i 130 giri!!
Scusa ma ke pensi ke 5cv in piu e 2000 euro in meno in pista facciano differenza?
Meglio spendere 2000 euri in pista a far pratica ke avere 200 cv e nn poterli spremere visto ke nn sei molto pratico!
e poi come dice la Pirelli: "La potenza č nulla senza controllo!"
E di fatti prima faccio freni assetto e gomme e poi forse i cv.
Comunque se mi trovo bene dei cavalli faccio a meno e mi tengo tutto il resto.
Poi si vedrŕ visto che in pista non sono mai andato.
Il problema č che son un cazzone e ho paura di rompere la macchina.
Spero solo di divertirmi visto che vado solo per quello e per conoscere qualche cliomane come me.
Commenta