annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da XTREMECORSE
    Grazie molto per la foto, si vede chiaramente che è meno impuntata della mia.... la farò controllare!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE

basta quello spoiler sarà mio a settembre parola di cliozzano

certo che se devo spendere un milione poer 2 spoiler però mi metto a piangere...

q
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

forse la mia essendo nera frega di meno...comunque in linea di massima la mia con 40 mila km(e 30mila con assetto)ha all'incirca la stessa distanza tra ruota e parafango sia davanti che dietro,ci passano 2 dita comode(circa 3,5 cm),mi pare comunque che col tempo si sia "seduta"un poco al posteriore da quando avevo montato le molle.
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Ecco, il meccanico che me le montò mi disse proprio che dietro si era abbassata di meno....bah è strano però, se a te e lupin si è abbassata uguale o sono montate male le mie molle o non so....
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

solitamente sono un pò più impuntate le RS che montano le Eibach.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Non mi ricordo dove ho letto che se la molla non è montata precisa nella sua sede la macchina risulta più alta, non vorrei fosse questo il problema!

Commenta

x Mini.....mi ridaresti gentilmente il link del sito con i pezzi renault sport?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
                  basta quello spoiler sarà mio a settembre parola di cliozzano

certo che se devo spendere un milione poer 2 spoiler però mi metto a piangere...

q
                  eh...alettone v6..circa 230 euri da ivare e verniciare...spoiler clio light 140 euri circa...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Non mi ricordo dove ho letto che se la molla non è montata precisa nella sua sede la macchina risulta più alta, non vorrei fosse questo il problema!
                    di solito nei casi come il tuo sbattono 2 casse d'acqua in baule e ti correggono l'assetto....assetto FERRARELLE.....

Commenta

Ciao a tutti...
                      Xtreme hai solo le molle?Come ti trovi?

Commenta

Sto operando...
                      X