Grazie molto per la foto, si vede chiaramente che è meno impuntata della mia.... la farò controllare!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
forse la mia essendo nera frega di meno...comunque in linea di massima la mia con 40 mila km(e 30mila con assetto)ha all'incirca la stessa distanza tra ruota e parafango sia davanti che dietro,ci passano 2 dita comode(circa 3,5 cm),mi pare comunque che col tempo si sia "seduta"un poco al posteriore da quando avevo montato le molle.
Ecco, il meccanico che me le montò mi disse proprio che dietro si era abbassata di meno....bah è strano però, se a te e lupin si è abbassata uguale o sono montate male le mie molle o non so....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Non mi ricordo dove ho letto che se la molla non è montata precisa nella sua sede la macchina risulta più alta, non vorrei fosse questo il problema!
Commenta