annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da frank172
    uauuuuuuuu.....è questa la megane di cui mi parlavi,vero?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

X Frank....hai un mio PM
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Frank Grazie per la Targhetta...non vedevo l'ora di riceverla..e sta proprio bene!!
        Hai una mio foto a Varano da mandarmi che ti do la mail..

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          ciao FRANK!!!!

prima di tutto mi fa piacere che vi siate divertiti e che il viaggio sia andato bene!

seconda cosa.....queste foto sono dei colpi al mio povero cuore....proprio io che sono uno dei fans dei raduni gastronomici!!!!
          Dai prima o poi ce la facciamo una bella strmagnata tutti insieme.......

Il viaggio tutto bene ragazzi??? Con Ragno da co-pilota sicuramente, oppure ha dormito? Siete davvero simpatici, e credo anche il resto della comitiva del forum. Mi sono divertito un sacco, chissa riusciremo mai ad organizzare un megaraduno tutti insieme?
          Aspetto altre foto Frank
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Si Xtreme ho ammo originali!

Lupin, io all'inizio ho avuto dei dubbi poi ho visto qualche altra clio impuntata come la mia e non mi sono interessato più di tanto.... ora invece che ho visto quella di Xtreme mi sono ritornati dei dubbi, non vorrei che le molle non fossero montate bene.....
            Mini la mia e' identica alla tua, anche io ho Eibach. Pero' se ci fai caso con l'H&R l'anteriore e' leggermente piu' alto del nostro, ed il posteriore un po' piu' basso. Credo che cambiero' solo il posteriore con l'H&R, se lo vendono separato. Anche a me piace para la macchina e non impuntata, anche se apparentemente e' piu' cattiva
            Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
            Member of: Clio16VClub - Consigliere
            aBBBuso di cavalli
            183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
            La mia RS.....
            Moira TiAmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
              Mini la mia e' identica alla tua, anche io ho Eibach. Pero' se ci fai caso con l'H&R l'anteriore e' leggermente piu' alto del nostro, ed il posteriore un po' piu' basso. Credo che cambiero' solo il posteriore con l'H&R, se lo vendono separato. Anche a me piace para la macchina e non impuntata, anche se apparentemente e' piu' cattiva
              Maximo io ho H&R, cmq a questo punto credo che sia anche il colore a far notare più o meno questo impuntamento. Cmq ripeto dinamicamente io non ho problemi e se le molle sono montate correttamente la lascio così.
              Credo che non vendano il kit separato ma dovresti informarti.
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da AndreaB
                complimenti al manipolo di nordici scesi fino a queste lande desolate, siete troppo forti!
                P.s.
                Ragno compra la lima e il frullino se vuoi sperare di starmi dietro!

ehehehe!!!quando smonto il cambio....farò qualche mod alla Mc guyver!!!vai di moletta per alleggerire il volano!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
                  Dai prima o poi ce la facciamo una bella strmagnata tutti insieme.......

Il viaggio tutto bene ragazzi??? Con Ragno da co-pilota sicuramente, oppure ha dormito? Siete davvero simpatici, e credo anche il resto della comitiva del forum. Mi sono divertito un sacco, chissa riusciremo mai ad organizzare un megaraduno tutti insieme?
                  Aspetto altre foto Frank

bonjour a tutti!!

si tutto a posto maximo....no non ho dormito...ho fatto il tratto degli appennini!!
                  non ti preoccupare che un'altro raduno lo faremo!!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    ehehehe!!!quando smonto il cambio....farò qualche mod alla Mc guyver!!!vai di moletta per alleggerire il volano!
                    DREMEL RULEZ!!!

Frank....non dirmi che esce una specie di clio light 182...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      DREMEL RULEZ!!!

Frank....non dirmi che esce una specie di clio light 182...

lupin verso fine anno esce!!

Commenta

Sto operando...
                      X