annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da lupin III
    ocio Ragnosky!

non vorrei che poi se cede di botto vai a rovinare qualcos'altro...

non ti preoccupare!!! poi stamattina era incazzata di brutto!!!

stavo guardando il sito renault sport e c'e la frizione perň non mi da il codice ma mi sa che metto una ori e via!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      ciao patrizione

sono andato a lavare la cliona...con il cuscinetto rotto...va lo stesso...prima di cambiarlo devo spaccarlo per vedere quanto resiste!!
      ma col cuscinetto rotto ke problema ti dŕ? la mia Cliona č lurida, anzi no fa proprio skifo, so quasi 4 settimane ke nn la lavo, qnd ero pronto pe rlavaggio e cera ... tak ... s'č scrociato il corciato

cmq se fai l'alleggerimento del volano mi raccomando famme sapere come vŕ e magari di qnt lo alleggerisci .... quasi quasi!
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        non ti preoccupare!!! poi stamattina era incazzata di brutto!!!

stavo guardando il sito renault sport e c'e la frizione perň non mi da il codice ma mi sa che metto una ori e via!!
        secondo me un'accoppiata cazzuta potrebbe esser quella della frizione ori e spingidisco rinforzato, cosi stacca meglio e la frizione ori regge meglio, anke perke sicuramente regge tranquilla fino a 200cv sempre cmq con uno spingidisco rinforzato!
        "Only Renault Sport"
        www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          ma col cuscinetto rotto ke problema ti dŕ? la mia Cliona č lurida, anzi no fa proprio skifo, so quasi 4 settimane ke nn la lavo, qnd ero pronto pe rlavaggio e cera ... tak ... s'č scrociato il corciato

cmq se fai l'alleggerimento del volano mi raccomando famme sapere come vŕ e magari di qnt lo alleggerisci .... quasi quasi!

balla la leva del comando e poi non spinge bene la frizione e perciň slitta!!il volano mi sa che non lo tocco...qua non conosco nessuno che lo sappia fare bene non vorrei che avrei poi dei problemi con albero motore..andreaB mi ha detto che salirebbe meglio di giri mi sembra che lui lo aveva alleggerito di 1,7 kg..!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Scusa ma te n sei lombardo o sbaglio?
            a limite kiama beppenos e fatti consigliare da lui un'officina di rettifica, o a limite spedisci giu il volano a Tanturri (il prep di AndreaB)
            "Only Renault Sport"
            www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
              Scusa ma te n sei lombardo o sbaglio?
              a limite kiama beppenos e fatti consigliare da lui un'officina di rettifica, o a limite spedisci giu il volano a Tanturri (il prep di AndreaB)

si sun lumbard!!
              ma il problema e che non mi fido e poi vorrei fare i lavori entro fine mese per andare a interlaken!
              perň non e male l'idea di mandare il volano da tanturri...andrea me ne ha parlato molto bene!

Commenta

ciao ragasdsi come va?mi sta venendo una voja matta di cambiare la cliona...non mi prendete per matto...ansi...su 70% non lo farň...
                ieri ho visto la nuova megane cabrio!!!E troppo e dico troppo bella...mi piacerebbe la versione 1.9dci luxe dynamique!!!!

l avete mai vista???

confort e risparmio di benzina

mia amdre mi comincia a rompre perchč prendo la sua cliozza!!!
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                  pampurio a detto ragno di cambiare la cariola xche ti stava dietro il 112 e la mini de tommaso
                  ciao Frank dicci a Ragno ke la clio grigia fase1 lo ha legnato x bene!!!
                  Ultima modifica di Pampurio; 12-08-2004, 12:50.
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    ciao Frank dicci a Ragno ke la clio grigia fase1 lo ha legnato x bene!!!
                    gia e vero ma quello aveva il manico piu il pelo sullo stomaco .la clio e originale tranne le slik
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
                      ciao ragasdsi come va?mi sta venendo una voja matta di cambiare la cliona...non mi prendete per matto...ansi...su 70% non lo farň...
                      ieri ho visto la nuova megane cabrio!!!E troppo e dico troppo bella...mi piacerebbe la versione 1.9dci luxe dynamique!!!!

l avete mai vista???

confort e risparmio di benzina

mia amdre mi comincia a rompre perchč prendo la sua cliozza!!!
                      cambiala la cliona non fa x te
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X