annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da KOJACH-rs
    ciao ragno !finalmente ci si risente..dalla bannata sono sparito...come va?
    insomma piu o meno bene!!!ho rifatto la frisiun alla cliona e adesso e ritornata meglio di prima!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ok all ora li prendo tutte e due e poi li monto...devo trovare i collettori della 182,se hai occasione prova a chiedere al tuo mecca se questa modifica può rendere sul miomodello...azz devo fare anche i freni..evai che i money diminuiscono...
      clio rs nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        insomma piu o meno bene!!!ho rifatto la frisiun alla cliona e adesso e ritornata meglio di prima!!!
        più sudata che mai!!!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          più sudata che mai!!!

gli ammo poi!!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

anch io l ho rifatta ma nn stacca molto bene perchè è difettosa..mo la devo rifare entro fine sett o settimana prox..
            clio rs nel cuore...

Commenta

ok all ora li prendo tutte e due e poi li monto...devo trovare i collettori della 182,se hai occasione prova a chiedere al tuo mecca se questa modifica può rendere sul miomodello...azz devo fare anche i freni..evai che i money diminuiscono...
              il mio meccanico dice che materialmente ci stanno...poi bisogna adattare il resto dello scarico.
              però sai...la certezza matematica non te la dò,perchè nemmeno lui ha provato a fare questa modifica.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ragno vai che forse è l occasione per mettere 4 kw regolabili...ma cazzo quanto costano
                clio rs nel cuore...

Commenta

anch io l ho rifatta ma nn stacca molto bene perchè è difettosa..mo la devo rifare entro fine sett o settimana prox..

la mia e perfetta!!!e be lo fatta io cmq ho cambiato l'olio ho messo il sintoflon(grazie a lupin) e il filo frisiun nuovo!!!

Commenta

..for lupin...penso che mi convenga prima provarli o cmq cercarli da una incidentata.il centrale nn e poi cosi difficile da modificare dato che il ragazzon e già diviso in due parti... vado di troncatrice!!!!
                    clio rs nel cuore...

Commenta

ragno vai che forse è l occasione per mettere 4 kw regolabili...ma cazzo quanto costano

maaaa,io mi accontento anche degli ori......!! io mi trovo bene e poi e bello sverniciare macchine con assetti ecc ecc...(pampurio e company)pensando che io ho ammo ori e pure "SUDATI"

Commenta

Sto operando...
                      X