ciao ragno !finalmente ci si risente..dalla bannata sono sparito...come va?
insomma piu o meno bene!!!ho rifatto la frisiun alla cliona e adesso e ritornata meglio di prima!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ok all ora li prendo tutte e due e poi li monto...devo trovare i collettori della 182,se hai occasione prova a chiedere al tuo mecca se questa modifica può rendere sul miomodello...azz devo fare anche i freni..evai che i money diminuiscono...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ok all ora li prendo tutte e due e poi li monto...devo trovare i collettori della 182,se hai occasione prova a chiedere al tuo mecca se questa modifica può rendere sul miomodello...azz devo fare anche i freni..evai che i money diminuiscono...
il mio meccanico dice che materialmente ci stanno...poi bisogna adattare il resto dello scarico.
però sai...la certezza matematica non te la dò,perchè nemmeno lui ha provato a fare questa modifica.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
anch io l ho rifatta ma nn stacca molto bene perchè è difettosa..mo la devo rifare entro fine sett o settimana prox..
la mia e perfetta!!!e be lo fatta io cmq ho cambiato l'olio ho messo il sintoflon(grazie a lupin) e il filo frisiun nuovo!!!
..for lupin...penso che mi convenga prima provarli o cmq cercarli da una incidentata.il centrale nn e poi cosi difficile da modificare dato che il ragazzon e già diviso in due parti... vado di troncatrice!!!!
ragno vai che forse è l occasione per mettere 4 kw regolabili...ma cazzo quanto costano
maaaa,io mi accontento anche degli ori......!! io mi trovo bene e poi e bello sverniciare macchine con assetti ecc ecc...(pampurio e company)pensando che io ho ammo ori e pure "SUDATI"
Commenta