annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

ciao ragazzacci!!!

X Maximo,mi spice una cifra...vedrai che chi cerca trova!
    x Cele....per le foto dovresti sentire Frank...le ha fatte lui!

cmq i prezzi delle Clio RS e V6,sono molto più alti in Svizzera e Francia...e penso pure in Germania!quel ragazzo con cui abbiamo parlato si è stupito per la bassissima valutazione che hanno le RS di seconda mano!però in Svizzera ne trovi molte di più che in Italia....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
      che molle hai preso jok?? ammo tieni i suoi??

ciao maverick, ben rientrato..al lavoro!!!!!!!!!!!!
      eheheheh finalmente ho messo gli strumenti, non ti rompero' piu'... magari posto una foto...

ciao a tutti, buona giornata..lavorativa..
      ciao Jeppo puoi dire a Joker ke tempo mi hai cronometrato a monza??? grazie!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
        Ragazzi ke ne dite dei cerki willy sulla rs? per me son da paura!

sapete come si kiamo sto cerkio???????????

Ciauz
        spettacolo!!! cmq sono della speedline!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

ciao ragazacci come và?novità?frank hai deciso,all ora ce la famo sta megan o no!?
          clio rs nel cuore...

Commenta

ciao Riky!
            ti è arrivato il PM?

domani dovrò andare a sentire il mio meccanico....per vedere a che punto è con lo scarico.non vedo l'ora!!!

Commenta

yes lupin mi è arrivato in settimana telefono ,chissa se riesco per venerdì dovrei averla pure io...tu dici che a montare i colletttori in un secondo momento cambia qls?all max se i cash mi bastano al ciapi tus cos...
              clio rs nel cuore...

Commenta

nn mi dire che è pronto lo skat...all ora venerdì devi farmi sentire il sound!ma nn cambiare il terminale perkè è molto bello
                clio rs nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da KOJACH-rs
                  ciao ragazacci come và?novità?frank hai deciso,all ora ce la famo sta megan o no!?

ciao riky!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao ragno !finalmente ci si risente..dalla bannata sono sparito...come va?
                    clio rs nel cuore...

Commenta

ciao Riky!
                      non dovrebbe cambiare nulla.però ti consiglio di montare tutto assieme.

in settimana dovrebbe essere pronto lo scarico....però non ci metto la mano sul fuoco conoscendo i tempi del mio meccanico.
                      il terminale devo cambiarlo...ne metto uno un pò più discreto...eheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X