annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
    Beh questa e' la mia impressione, cmq quando ho rullato mi ha dato 6cv non pochi. Anzi quando lo metti fammi sapere come ti va'.

Mi sa che farò tutto assieme..centra collettori e kat...almeno sento la differenza..poi ti diko..speriam ke gli inglesi sianpo rapidi kon le spediz...

Commenta

concordo con il paesano...io mi accontenterei di una moglie ubriaca ...purtroppo per arrivae a quello che vui tu costi salgonono e di parecchie migliaia di euro....
      clio rs nel cuore...

Commenta

gahan....ma quanto lo paghi il cat?ma fino dall'inghilterra lo fai arrivare?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da KOJACH-rs
          concordo con il paesano...io mi accontenterei di una moglie ubriaca ...purtroppo per arrivae a quello che vui tu costi salgonono e di parecchie migliaia di euro....
          Togli i costi..ke kol tempo arrivan gli€rini..cosa si può fare per avere una vettura mooolto pronta ai bassi??

Per Lupin..qui non c'era, c'era il problema delle 2 sonde lamda..in germania costava di più ke dall'inghilterra per cui l'ho preso li..per i kosti mi astengo..forse troppi..ma ste caxxo di clio mi sta dando alla testa.. non puoi avere idea delle spese ke mi balenano per la testa per lei...
          Pensa solo ke uno ke spende 800€ per delle gomme non deve esser normale..
          Ultima modifica di gahan82; 30-08-2004, 22:15.

Commenta

ma scusa.....bastava che facevi una telefonata alla brain....e con 300 euri ti mandavo il cat universale e dovevi solo flangiarlo!

se vuoi una macchina pronta ai bassi....devi prenderti un bel TDI.
            oppure un'aspirato di grossa cilindrata....tipo GTA.

Commenta

lucidatura condotti alleggerimento volano,pistoni stampati,alberi a cammes,bilanciatura,barenatura e d una buona equilibratura...se poi ci sei schiaffaci sotto 4 corpi farfallati e un centra tdd...in più aggiungi uno scarico comppleto ridisegnato sulla configurazione del nuovo motore...altrimenti monta un volumetrico...e di potenza ne hai quanta ne vuoi!
              clio rs nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                ma scusa.....bastava che facevi una telefonata alla brain....e con 300 euri ti mandavo il cat universale e dovevi solo flangiarlo!

se vuoi una macchina pronta ai bassi....devi prenderti un bel TDI.
                oppure un'aspirato di grossa cilindrata....tipo GTA.
                Alla brain ho chiamato e per la doppia sonda lamda hanno fatto 1000 storie per cui ho mollato.
                La GTA è una favola, l'ho provata una volta e ho detto:"questa è una macchina che va come dico io"...ma la cilindrata..
                il diesel mi fa cagare...non riesco a guidarlo...

Commenta

Originariamente inviato da KOJACH-rs
                  lucidatura condotti alleggerimento volano,pistoni stampati,alberi a cammes,bilanciatura,barenatura e d una buona equilibratura...se poi ci sei schiaffaci sotto 4 corpi farfallati e un centra tdd...in più aggiungi uno scarico comppleto ridisegnato sulla configurazione del nuovo motore...altrimenti monta un volumetrico...e di potenza ne hai quanta ne vuoi!

Mi sa che col costo di tale modifica mi prendo una s2000 da gara...

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                    Mi sa che col costo di tale modifica mi prendo una s2000 da gara...
                    si ma anche li i bassi te li scordi

Commenta

mi sa prop. di sì...mettici anche il cambio e l auto bloccante e ti sei praticamente comprato un 3000 v6
                      clio rs nel cuore...

Commenta

Sto operando...
                      X