annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da joker83
    Mi raccomando zampa...
    hai giŕ capito č ?????!!!!!!

lo sapevo !!!!!!! 240 cv !!!!

dai appena c'č qualche circolazione vengo a monzola o magari a corsicolo !!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
      hai giŕ capito č ?????!!!!!!

lo sapevo !!!!!!! 240 cv !!!!

dai appena c'č qualche circolazione vengo a monzola o magari a corsicolo !!!!

Bravissimo...V-Tenghete...bravo bravo...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Bravissimo...V-Tenghete...bravo bravo...
        l'unica cosa che mi aveva fatto rimanere un pň male č che sotto monta dei cerchi bbs scomponibili da 18" con gomme 255/35/18 e 225/40/18 ma mi da anche i cerchi da 16" originali !!!!! e cos'č io con i cerchi da espositore ?????? asciugo le gomme e li vendo !!!!!
        e poi 16" rulez !!!!!

ora scappo vado a girare sulle minimoto !!!! ciaoooo
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
          x Ragno ma tu sei sempre in giro con le advan?? o hai altre gomme??

yes le uso tutto l'anno,le ho provate altre gomme tipo S03 ma non mi trovo poi ho i suoi cerchi ori con le P0!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            come quella di ale alluminio

e il blu mondial della ragnotti??quando vai in conce??
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

l'unica cosa che mi aveva fatto rimanere un pň male č che sotto monta dei cerchi bbs scomponibili da 18" con gomme 255/35/18 e 225/40/18 ma mi da anche i cerchi da 16" originali !!!!! e cos'č io con i cerchi da espositore ?????? asciugo le gomme e li vendo !!!!!
              e poi 16" rulez !!!!!

Grande Zampa..grande infinito..brucia le 255 divertiti e poi rimetti i cerki seri...

Commenta

e poi 16" rulez !!!!!

vieni vieni a monzola!!!! ocio alla frisiun!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Manga
                  Pure io ci credo eccome che la V6 fase uno non stacca una RS.. anche perchč ho un amico che ha avuto il V6 e me lo ha confermato.. č abbastanza fermona..
                  Mentre la V6 fase due č tutta un'altra storia...
                  Domanda... secondo voi non c'č modo ti vitaminizzare il V6 fase uno?
                  Non so... con pezzi renault sport... centralina o qualcosa?
                  Perchč se non erro io una volta avevo sentito qualcosa.. e secondo me non ci vuole tantissimo a tirare fuori i cavallini visto com'č "spompa" la prima serie.. non č spinto il motore.. cmq qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?
                  dovrebbero esserci i pezzi ren Sport: collettori sdoppiati di asp, doppio CF, scarico e centra racing ... nsomma il kit TROFEO V6!
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
                    Azz.......... ........cmq immaginavo che il V6 fase1 non se ne andasse, invece io una volta ho tirato con un fase2, mi ha sderenato
                    Le differenze si fanno sentire nel "come" raggiunge i 240, nn la velocitŕ a cui arriva!

Cmq sulle basse marce vanno via entrambe, nella ripresa la F2 va meglio, l'allungo č simile!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                      dovrebbero esserci i pezzi ren Sport: collettori sdoppiati di asp, doppio CF, scarico e centra racing ... nsomma il kit TROFEO V6!

manga mi fa paura chi sŕ cosa ha in mente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X