su quello hai ragione..ma credo che con la sola conica ne risentiresti anche nelle marce basse in modo fastidioso..
cioè, magari per lo 0-100 ti tocca usare anche la terza, o ti resta una prima corta..
anche a me piacerebbe, bisognerebbe farci 2 conti sulla riduzione finale, magari potendo cambiare solo quel parametro ti trovi alla fine "un po' sacrificato" o con un compromesso..
non saprei.
cosa montiamo??
vediamo.. se trovo qlkosa..
Io non sò però i rapporti originali...cioè qualcuno li ha scritti ma ha scritto le riduzioni non le dentature...
azz..non so se si trovano li denti...
pero' puoi fare il conto, avendo la riduzione.
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Allora prendendo come riferimento questa pagina: RS-Team
mi son calcolato i rapporti di queste due auto, visto ke magari a qlk1 potrebbero servire e anke per sapere qlksa di piu.
Circonferenza pneumatico = 1,760 metri per entrambe (teorica);
Inoltre ho calcolato anke la differenza in % delle differenze del cambio: RS Fase2 -5% di RS Fase1!
corretto ora!
L'idea buona sarebbe mettere la coppia conica del F2 e vedere .... dopo faccio 2 calcoli vado a sentire ke mi dice lo specialista a proposito del mio crociato!
Inoltre ho calcolato anke la differenza in % delle differenze del cambio: RS Fase2 -5% di RS Fase1!
corretto ora!
L'idea buona sarebbe mettere la coppia conica del F2 e vedere .... dopo faccio 2 calcoli vado a sentire ke mi dice lo specialista a proposito del mio crociato!
raga buone nuove!!!!al ritorno da un raduno a vicenza 2 domeniche fa ho tallonato una V6 prima serie....risultato....?
pareggio!!!!!!!!!!!in lungo 240 tutti e 2!!!!!
Azz.......... ........cmq immaginavo che il V6 fase1 non se ne andasse, invece io una volta ho tirato con un fase2, mi ha sderenato
Pure io ci credo eccome che la V6 fase uno non stacca una RS.. anche perchè ho un amico che ha avuto il V6 e me lo ha confermato.. è abbastanza fermona..
Mentre la V6 fase due è tutta un'altra storia...
Domanda... secondo voi non c'è modo ti vitaminizzare il V6 fase uno?
Non so... con pezzi renault sport... centralina o qualcosa?
Perchè se non erro io una volta avevo sentito qualcosa.. e secondo me non ci vuole tantissimo a tirare fuori i cavallini visto com'è "spompa" la prima serie.. non è spinto il motore.. cmq qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
dato che sto avendo un pò di problemi sentimentali .... ho ripegato sulle macchine ed ecco che per fine settimana dovrebbe arrivare finalmente la mia TP incazzosa !!!!!!!
non vedo l'ora !!!!!
che cosa ???? ha tanti cavalli joker tranquillo c'è da divertirsi !!!!!!
ma non è un 3.2 perchè mi costava troppo mantenerla anche perchè dovrò usarla anche per andare a lavoro !!!!
appena posso manderò a qualcuno di voi che sa postare le foto !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
dato che sto avendo un pò di problemi sentimentali .... ho ripegato sulle macchine ed ecco che per fine settimana dovrebbe arrivare finalmente la mia TP incazzosa !!!!!!!
non vedo l'ora !!!!!
che cosa ???? ha tanti cavalli joker tranquillo c'è da divertirsi !!!!!!
ma non è un 3.2 perchè mi costava troppo mantenerla anche perchè dovrò usarla anche per andare a lavoro !!!!
appena posso manderò a qualcuno di voi che sa postare le foto !!!!!
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