ieri sera sono andato a finire in un fosso con la cliona...per colpa di un pirla che mi stava venendo addosso....mi sono fatto una PS nei campi e scendendo da un gradino di quasi 50 cm....e sono rimasto pure dentro!!! ho dovuto chiamare il carro alle 1.30 di notte!!!
Ciao a tutti, sono appena tornato da Ibiza, un giorno sono stato anche a Formentera ed ecco cosa ho beccato, ve la posto
C'è stato un mio amico e mi ha detto che è pieno di espositori (almeno in Agosto), le sue testuali parole (non è amante delle macchine): c'erano tutte auto con luci sotto la scocca, spoiler, cofani bucati, cose strana ecc ecc....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
C'è stato un mio amico e mi ha detto che è pieno di espositori (almeno in Agosto), le sue testuali parole (non è amante delle macchine): c'erano tutte auto con luci sotto la scocca, spoiler, cofani bucati, cose strana ecc ecc....
si sa ke in spagna sono malati...
ma questa e azzeccata... me gusta...
nn mi sembra proprio da espositore
Ragno mi spiace... che sfiga.. roba da prendere giù il numero di targa e andare a conciarlo!!! Poi vergognoso... manco s'è fermato.. potevi anche farti male che quello se no sbatteva le palle.. che schifo..
Comunque sono contento che non ti sei fatto niente... e che la cliona se l'è cavata con poco.. anche io ai miei tempi avevo potuto costatare quanto fosse robusta la cliona.. anche se piccolina non si distrugge facilmente..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
si ma tante erano fatte proprio male, questa clio invece semplice, mi gusta
io nulla!!!la RS pensavo peggio...ha fatto un salto ha solo un ammo piegato ma nenache tanto il paraurto e volato via però e sanissimo e non so neanche come mai..tranne il labbretto !!!i radiatori sono intatti e anche li non mi spiego!!mi e andata veramente di culo!!sono sceso e mi sono detto qui ho spaccato tutto..invece!!meno male...per fortuna che bella robusta!!
ciao stefano mi spiace...e sembre brutto fare incidenti! anchio quando mi son girato e ho toccato contro il muretto alla rotonda di pregana ho sentito un botto della madonna invece nulla
Commenta