annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Gabry....il terminale era artigianale.di prove non ne ho fatte...però ora che ce l'ho giù vedrò un pò.

infatti....forse vado a vederne una.se è messa bene forse faccio la pazzia.
    se è messa bene....ci stai alla società?dai su...non dire di no...che lo so che i tuoi sogni sono pure i miei...eheheheheh
    sai che bello sul dritto andare ad incalzare il tipo del Lancer nero....ihihihihi
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Raga avete visto che anche per la nuova clio 182CV hanno fatto tipo una versione alleggerita?
      Si chiama Clio Sport Team.. però strano che se non erro a livello di prestazioni dichiarano uguale.. perchè qualche chiletto di sicuro l'ha perso..
      Anche se presumo che per voi sia questa sia una notizia vecchia ultra aggiornati come siete sempre..

Che pallineee oggi mi sono svegliato ammalato..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

si Manga....e ti dirò che non è alleggerita più di tanto....si parla di 15 kg...che alla fine non sono nulla!
        più che alleggerita....è una versione economica....senza interni in pelle-xeno-e clima automatico

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          si Manga....e ti dirò che non è alleggerita più di tanto....si parla di 15 kg...che alla fine non sono nulla!
          più che alleggerita....è una versione economica....senza interni in pelle-xeno-e clima automatico
          Allora per risparmiare solo 15Kg preferirei decisamente tenermi gli interni in pelle.. xeno... e clima automatico!!!
          Pensavo avessero fatto le cose più seriamente..
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

sul sito dell'RS-Team dovrebbe esserci qualcosa in proposito.

alla fine ha il clima manuale,ESP,ABS.....e non ha xeno e interni pelle-alcantara...

purtroppo di vera Light....ne hanno fatta solo una....

Commenta

Originariamente inviato da Manga
              Allora per risparmiare solo 15Kg preferirei decisamente tenermi gli interni in pelle.. xeno... e clima automatico!!!
              Pensavo avessero fatto le cose più seriamente..
              Quoto
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

va beh....andrò a dare la classica lavata del sabato pomeriggio alla cliona!
                statemi bene e fate i bravi!

Commenta

sul sito dell'RS-Team dovrebbe esserci qualcosa in proposito.

alla fine ha il clima manuale,ESP,ABS.....e non ha xeno e interni pelle-alcantara...

purtroppo di vera Light....ne hanno fatta solo una....
                  Scoperto ciò... concordo... di vere light ne hanno fatto una sola..
                  Adesso sarà da vedere se nei gr. N riusciranno a tenere il dominio con la light rispetto alla concorrenza (206 RC)... o se si troveranno a dover gareggiare con la nuova Clio da 182CV.. in quest'ultimo caso allora forse ci sarebbe qualche speranza che tirino fuori una vera versione light fatta apposta per tutti quelli che vogliono usarla per le competizioni.. strategia vincente già vista con la versione 172CV... vedremo..

Commenta

ciao Manga!

sulla light 172 hanno già omologato i collettori d'aspirazione RS,che sono di serie sulla 182.e penso che tra un pò omologheranno anche i collettori di scarico...

già questa 182 team è secondo me fatta apposta per quelli che vogliono correre.hanno tolto qualcosa come i sedili in pelle e alcantare,il clima automatico,gli xeno...e quindi costa meno.

ma alla fine una 172 light aggiornata con collettori aspirazione e scarico,vale quanto la 182....anzi,meglio,dato che ha dei pesi inferiori da rispettare regolamento alla mano.

e poi....per quanto riguarda la concorrenza....beh....possiamo dormire sonni tranquilli!eheheheh

Commenta

ciao Manga!

sulla light 172 hanno già omologato i collettori d'aspirazione RS,che sono di serie sulla 182.e penso che tra un pò omologheranno anche i collettori di scarico...

già questa 182 team è secondo me fatta apposta per quelli che vogliono correre.hanno tolto qualcosa come i sedili in pelle e alcantare,il clima automatico,gli xeno...e quindi costa meno.

ma alla fine una 172 light aggiornata con collettori aspirazione e scarico,vale quanto la 182....anzi,meglio,dato che ha dei pesi inferiori da rispettare regolamento alla mano.

e poi....per quanto riguarda la concorrenza....beh....possiamo dormire sonni tranquilli!eheheheh

Mi sa che hai proprio ragione..

Commenta

Sto operando...
                      X