annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

ecco le foto dei cerchi nuovi... le gomme fanno schifo e la misura è sbagliata.. 195\50\15
    Ultima modifica di ACARO; 27-05-2004, 18:53.
    LA MIA CIVIC
    HONDA CIVIC TYPE-R
    acaro106@hotmail.com

Commenta

Buonasera a tutti!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
        eh devi farci un bel lavoro di quelli pesanti..ci son tanti modi..solitamente il ragazzo che mi installa tutto usa delle stuoie della phonocar da stendere dietro alla cartella...e poi elimini il nylon che c'è dietro ai vetri..e cerchi di irrigidire maggiormente la lamiera.Una volta fatto cio..prendi ste stuoie..e le metti..di solito son stuoie che scaldandole si appiccicano alla lamiera...in pratica ti verrà a pesare un kg in piu a portiera..è un lavoro che ti puo fare un insta..x una cifra se fatto bene di 150 euro..200 al max e hai un'ottima insonorizzazione..cmq ti dico..se vai al centro che c'è a sestri..poi ti do il nome..loro son veramente in gamba..son gli unici in tutta liguria in grado..
        Ehm... ho capito di chi parli: abito a 2,5 km di distanza....ma ti sparano delle cifre troppo alte... poi parlerò con quel mio amico di cui ti parlavo... vediamo se lui è in grado di farlo....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Buona sera a tutti
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
            Non so quanto ti abbia dato Crack, ma io sono decisamente meno competitivo...
            Cmq, se monti tutto quello che hai detto, mi sa che avrò modo di imparare bene la targa e la posizione degli scarichi del tuo 106...
            Ma io non voglio andare via ad un 1.4 "alla Crack", quindi alleggerito e con qualche ritocco di motore. Nossignore: io voglio stare davanti anche alle 16V... se poi non sono neppure originali, ma ritoccate pure quelle, meglio ancora! Che volete, sono ambizioso e perfezionista con la mia 106, prestazioni negative come quelle di Monza non sono da me accettate. Ora come ora la mia macchina piace solo esteticamente e di interni, ma deve anche poter correre, e di brutto, e deve avere un impianto hi-fi da sentirsi a centinaia di metri.....

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
              Buona sera a tutti
              Ciao, Ing. Virtual!

Come va?

Commenta

buonasera a tutti

sono demolito dal lavoro e in piu ho uno scooter a casa da finire di sistemare x poi rivenderlo, meno male ke domani è venerdi e lavoro solo la matt

luca hai visto la foto ke avevo postato del tuo scooter?
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

Originariamente inviato da tode
                  buonasera a tutti

sono demolito dal lavoro e in piu ho uno scooter a casa da finire di sistemare x poi rivenderlo, meno male ke domani è venerdi e lavoro solo la matt

luca hai visto la foto ke avevo postato del tuo scooter?
                  E le ho viste sì!

Ho anche risposto dicendo che probabilmente cammina di più quello scooter che la mia car!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    E le ho viste sì!

Ho anche risposto dicendo che probabilmente cammina di più quello scooter che la mia car!
                    scusa ma è tutta sett ke nn mi collego e nn sono cosi masokista da recuperare tutto

nn credo vada di piu considerando ke è tutto originale e fara i 70 se va bene

vista dal vivo la tua 106 è veramente bellissima
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

Originariamente inviato da CLYTO
                      ma come dopo tutto quello che ti ha dato e poi hai fatto sto k@@@@o di tagliando
                      Mah, guarda, non ne ho neppure voglia di parlare... sono ancora abbastanza inkaxxato...

Comunque ve lo dicevo che era un kiodo, voi dicevate di no, che non era vero, che era una mia fissazione... lo scorso weekend ho la 106 ha dimostrato di valere poco o niente come prestazioni....l'anno prossimo a Monza ci vengo con la 500! Tanto come rapporto peso-potenza siamo lì.... Anzi, la 500 ha un vantaggio: i cerchi da 13"!

Commenta

Sto operando...