eh devi farci un bel lavoro di quelli pesanti..ci son tanti modi..solitamente il ragazzo che mi installa tutto usa delle stuoie della phonocar da stendere dietro alla cartella...e poi elimini il nylon che c'è dietro ai vetri..e cerchi di irrigidire maggiormente la lamiera.Una volta fatto cio..prendi ste stuoie..e le metti..di solito son stuoie che scaldandole si appiccicano alla lamiera...in pratica ti verrà a pesare un kg in piu a portiera..è un lavoro che ti puo fare un insta..x una cifra se fatto bene di 150 euro..200 al max e hai un'ottima insonorizzazione..cmq ti dico..se vai al centro che c'è a sestri..poi ti do il nome..loro son veramente in gamba..son gli unici in tutta liguria in grado..
Ehm... ho capito di chi parli: abito a 2,5 km di distanza....ma ti sparano delle cifre troppo alte... poi parlerò con quel mio amico di cui ti parlavo... vediamo se lui è in grado di farlo....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Non so quanto ti abbia dato Crack, ma io sono decisamente meno competitivo...
Cmq, se monti tutto quello che hai detto, mi sa che avrò modo di imparare bene la targa e la posizione degli scarichi del tuo 106...
Ma io non voglio andare via ad un 1.4 "alla Crack", quindi alleggerito e con qualche ritocco di motore. Nossignore: io voglio stare davanti anche alle 16V... se poi non sono neppure originali, ma ritoccate pure quelle, meglio ancora! Che volete, sono ambizioso e perfezionista con la mia 106, prestazioni negative come quelle di Monza non sono da me accettate. Ora come ora la mia macchina piace solo esteticamente e di interni, ma deve anche poter correre, e di brutto, e deve avere un impianto hi-fi da sentirsi a centinaia di metri.....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ma come dopo tutto quello che ti ha dato e poi hai fatto sto k@@@@o di tagliando
Mah, guarda, non ne ho neppure voglia di parlare... sono ancora abbastanza inkaxxato...
Comunque ve lo dicevo che era un kiodo, voi dicevate di no, che non era vero, che era una mia fissazione... lo scorso weekend ho la 106 ha dimostrato di valere poco o niente come prestazioni....l'anno prossimo a Monza ci vengo con la 500! Tanto come rapporto peso-potenza siamo lì.... Anzi, la 500 ha un vantaggio: i cerchi da 13"!
Commenta