annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da Mollarallye
    Ciao Karin, mamma mia ke sfiga
    Dai domani sera per la pizzata ne parliamo, e intanto passiamo
    una bella serata con gli altri
    ciao molla bentornato ! c si vede domani
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da ACARO
      ti posso dire che il cofano l'ho preso da donato a 300 neuri...
      sommando tutto ho speso... 1400 euro circa...
      sticaxx.......che l'hai rifatta 1/2.... non è un pò caro?

Commenta

CIAO RAGA COME VA?!?!?:d
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da tode
          scusa ma è tutta sett ke nn mi collego e nn sono cosi masokista da recuperare tutto

nn credo vada di piu considerando ke è tutto originale e fara i 70 se va bene

vista dal vivo la tua 106 è veramente bellissima
          E sì, perchè cosa credi che la mia non sia originale? Anzi, quando era originale andava di più, perchè aveva i 14"... ad Imola 2002 ho sparato con la Rallye 16V di Teone, un ragazzo di Rimini con tubo dritto e centralina, e nei primi metri ero avanti io, poi mi ha ripreso e se n'è andato.. se rifacessi lo stesso sparo con la macchina di adesso, mi sa che finirà come con Sputnik, un ragazzo che era lì con noi: se ne va semplicemente e mi lascia lì....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
            Ma io non voglio andare via ad un 1.4 "alla Crack", quindi alleggerito e con qualche ritocco di motore. Nossignore: io voglio stare davanti anche alle 16V...
            uhm....per come la vedo io le cose che hai detto non coincidono molto...insomma, se gli fai un'impianto come si deve è difficile che poi raggiungi una potenza tale da poter contrastare l'egemonia dei 1.6 16V

Commenta

E sì, perchè cosa credi che la mia non sia originale? Anzi, quando era originale andava di più, perchè aveva i 14"... ad Imola 2002 ho sparato con la Rallye 16V di Teone, un ragazzo di Rimini con tubo dritto e centralina, e nei primi metri ero avanti io, poi mi ha ripreso e se n'è andato.. se rifacessi lo stesso sparo con la macchina di adesso, mi sa che finirà come con Sputnik, un ragazzo che era lì con noi: se ne va semplicemente e mi lascia lì....
              ah luca!Cosa volevo chiederti piu?Ah si..continuando il discorso di ieri sera..che medio hai detto di aver preso?
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
                ciao karin....
                azz che sfiga mamma mia ... mi dispiace
                ma il motore che volevi montare non aveva mica km<50.000 ?
                come mai è già ridotto in quelle condizioni ?
                per l esattezza 47 000 !!
                nn so perche' e' cosi' dato che poi la car dove era montato aveva fatto un incidente.....probabilmente e' stato smontato ed e' entrata acqua dall aspirazione e si e' infilata in un cilindro....quando da per terra con la chiave ho girato l albero motore e' uscita un tot d acqua fetida dai collettori ...allora ho pensato : meglio metterlo in moto da in terra prima d montarlo...meno male se no sai che scaxxo se lo avevo gia' montato !!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
                  CIAO RAGA COME VA?!?!?:d
                  Ciao Benji, tutto bene e tu?

Un ciao immenso anche a Crack e Karin!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

stamattina ero a ritirare un motorino col furgone ed ero in collonna ad un semaforo, dalla via perpendicolare è arrivato un tipo col motard sparato, ha fatto la curva di traverso e il rettilineo seguente in impenno

troppo bello!!!!!!!
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

ankio a monza l'anno scorso con un ragazzo con la GTI, l'ho contrastato fino ai 200mt, ma lui era partito male entrambe le volte

Commenta

Sto operando...