scusa ma è tutta sett ke nn mi collego e nn sono cosi masokista da recuperare tutto
nn credo vada di piu considerando ke è tutto originale e fara i 70 se va bene
vista dal vivo la tua 106 è veramente bellissima
E sì, perchè cosa credi che la mia non sia originale? Anzi, quando era originale andava di più, perchè aveva i 14"... ad Imola 2002 ho sparato con la Rallye 16V di Teone, un ragazzo di Rimini con tubo dritto e centralina, e nei primi metri ero avanti io, poi mi ha ripreso e se n'è andato.. se rifacessi lo stesso sparo con la macchina di adesso, mi sa che finirà come con Sputnik, un ragazzo che era lì con noi: se ne va semplicemente e mi lascia lì....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Ma io non voglio andare via ad un 1.4 "alla Crack", quindi alleggerito e con qualche ritocco di motore. Nossignore: io voglio stare davanti anche alle 16V...
uhm....per come la vedo io le cose che hai detto non coincidono molto...insomma, se gli fai un'impianto come si deve è difficile che poi raggiungi una potenza tale da poter contrastare l'egemonia dei 1.6 16V
E sì, perchè cosa credi che la mia non sia originale? Anzi, quando era originale andava di più, perchè aveva i 14"... ad Imola 2002 ho sparato con la Rallye 16V di Teone, un ragazzo di Rimini con tubo dritto e centralina, e nei primi metri ero avanti io, poi mi ha ripreso e se n'è andato.. se rifacessi lo stesso sparo con la macchina di adesso, mi sa che finirà come con Sputnik, un ragazzo che era lì con noi: se ne va semplicemente e mi lascia lì....
ah luca!Cosa volevo chiederti piu?Ah si..continuando il discorso di ieri sera..che medio hai detto di aver preso?
ciao karin....
azz che sfiga mamma mia ... mi dispiace
ma il motore che volevi montare non aveva mica km<50.000 ?
come mai è già ridotto in quelle condizioni ?
per l esattezza 47 000 !!
nn so perche' e' cosi' dato che poi la car dove era montato aveva fatto un incidente.....probabilmente e' stato smontato ed e' entrata acqua dall aspirazione e si e' infilata in un cilindro....quando da per terra con la chiave ho girato l albero motore e' uscita un tot d acqua fetida dai collettori ...allora ho pensato : meglio metterlo in moto da in terra prima d montarlo...meno male se no sai che scaxxo se lo avevo gia' montato !!
stamattina ero a ritirare un motorino col furgone ed ero in collonna ad un semaforo, dalla via perpendicolare è arrivato un tipo col motard sparato, ha fatto la curva di traverso e il rettilineo seguente in impenno
ankio a monza l'anno scorso con un ragazzo con la GTI, l'ho contrastato fino ai 200mt, ma lui era partito male entrambe le volte
Commenta