va beh a virtual non si puo' parlare co voi parete che le cose le sapete solo voi
io ti ho parlato di un certificato di autenticita' quindi se trovi uno stronzo che ti ha copiato i cerchi lo denunci per violazione del copyright
alex ce l'ha sto pezzo de carta se si allora sono unici
se no smettiamola di dire cazzate e stiamo coi piedi per terra
per me discorso chiuso
Ma se fai N modifiche alla tua macchina non la rendi unica? Eppure non hai nessun certificato...
E poi cmq non potresti denunciare nessuno col certificato perchč - ad esempio - io lo faccio da 16" col canale da 7" e l'originale era da (esempio) 15" con 6.5"... vedi che non sono uguali? Sono 2 cerchi diversi... (č un pň come per il SW... cambi i nomi delle variabili e un pň la disposizione del codice... ed ecco che il SW non č piů lo stesso...)
ma che stai a di' qua' non si parla di colorazione
qua stiamo a parla di cerchi fatti apposta per un determinato cliente
che poi siano bianchi o neri quello non centra un cazzo
il cerchio unico e' un cerchio particolare e non si distingue dal colore
Secondo me unico significa che non ne esiste un altro uguale, ma uguale in tutto e per tutto... quindi colore, disegno, dimensioni, ecc... e non solo nel disegno...
Secondo me unico significa che non ne esiste un altro uguale, ma uguale in tutto e per tutto... quindi colore, disegno, dimensioni, ecc... e non solo nel disegno...
P.S.
Cosa vuol dire "<....I HAD A DREAM....>" ?
ho avuto un sogno
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
P.S.
Cosa vuol dire "<....I HAD A DREAM....>" ?
secondo me i cerchi unici sono quelli fatti ad esmpio dalla braid che li paghi un occhio della testa ma sei sicuro di averli solo te
poi della misura non lo so' ma stai sicuro che se te li fai fare da 17 ce li hai solo te nel mondo
io ho visto con i miei occhi a barcellona cerchi della braid montati su macchine che nel catalogo ufficiale neanche esistevano
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Devo essermi perso qualche post... siccome il link manda alla 106... non č la car che hai ora? Perchč parli al passato?
Chiedo scusa in anticipo per una eventuale gaffe
perche' me la sono sognata cosi' e cosi' e' diventata
solo che quando "ho avuto il sogno" era ancora originale
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta