praticamente č un cilindretto che va avvitato al posto del bulbo originale. al suo interno c'č un'altro filetto che serve per invitarci il bulbo nuovo.
Ciao
e quanto mi potra' costare farmelo fare artigianale visto che gia' fatto nn si trova
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
va beh io pero' non ho tornitori amici quindi quanto mi potra' levare 10 euro ?
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
penso di si!!!
Cmq io ne dovrň far fare uno per la mia, farne fare bue non č un problema.
ma devo essere iscritto anche per questo o basta la parola
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Come sarebbe che non ti ha fatto iscrivere scusa??!? Dubito... lui č il primo che cerca di far iscrivere tutti... !!
Cmq ci si puň iscrivere quando si vuole... il modulo č online...
no il modulo ce lo avevo a bologna e glielo avevo detto pure alla pischella che stava dentro al camper che dovevo fare l'iscrizione solo che nessuno mi si e' inculato e quindi ho lasciato correre
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
no il modulo ce lo avevo a bologna e glielo avevo detto pure alla pischella che stava dentro al camper che dovevo fare l'iscrizione solo che nessuno mi si e' inculato e quindi ho lasciato correre
strano, perchč all'interno del camper c'era mai madre, e lei non mi ha detto niente, anche perchč aveva la radio per chiamarmi.
Commenta