annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

stacco a domani
    CIAO!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
      ehi luca..se vuoi il cap te lo lascio in prova pure quello!
      Che cos'è il cap???

Intendi il condensatore?
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Che cos'è il cap???

Intendi il condensatore?
        si
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da karin
          stacco a domani
          CIAO!
          Ciao Karin, a presto!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
            si
            Anche quello sarebbe interessante da provare... appena riavrò la macchina ti farò un fischio... Anche adesso ce l'ho, ma ora come ora non abbiamo il tempo di metterci lì e montare il tutto...

Mentre la mia 106 sarà nuovamente in carrozzeria, io ed Henrymox penseremo a rivestire le tasche, a preparare una tavola che faccia da fondo su cui avvitare gli ampli e su cui poggiare il doppio fondo di Crack, ed infine prendere il doppio fondo e costruirvi sopra un'intelaiatura che faccia da cassa chiusa e da scheletro per la struttura esterna, che sarà in vetroresina!

Commenta

ciao ragazzi
              giornata da paura oggi a vallelunga
              mi sono sparato 2 turni e ho rotto il culo ad una integra type r

pero' mi sono fatto rompere il culo da un cinquecento (dico un cinquecento)

ho consumato un po' i copertoni e molto i dischi imminente cambio
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

per il resto moltissime macchine sia in pista che fuori
                molte ferrari e bmw anche 2 lancer evo 8 ma nn giravano

uno con una clio willy praticamente ha rotto il culo ad una modena
                "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

ora esco un po domani vi dico i dettagli

cmq sono contento di possedere una 106 nel misto non ce n'e' pe nessuno
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

notte ragazzi
                    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      ciao ivan...legno gfià comprato e tracciato, domani è pronto il nuovo doppio fondo

l'ho fatto profondo 70 cm vedi se va bene (perchè nno so come prendere la misura per via dei sedili storti....cmq l'ho fatto + corto della moquette che mi hai dato di 4 cm)

mi opadre si sta chiedendo quante 106 ci sono ancora nel club perchè è già al 3° doppio fondo
                      cene sono , solo che l'unico deficente che non ha il tempo per fare il fondo sono io!!!!
                      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Sto operando...