Anche quello sarebbe interessante da provare... appena riavrò la macchina ti farò un fischio... Anche adesso ce l'ho, ma ora come ora non abbiamo il tempo di metterci lì e montare il tutto...
Mentre la mia 106 sarà nuovamente in carrozzeria, io ed Henrymox penseremo a rivestire le tasche, a preparare una tavola che faccia da fondo su cui avvitare gli ampli e su cui poggiare il doppio fondo di Crack, ed infine prendere il doppio fondo e costruirvi sopra un'intelaiatura che faccia da cassa chiusa e da scheletro per la struttura esterna, che sarà in vetroresina!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ciao ragazzi
giornata da paura oggi a vallelunga
mi sono sparato 2 turni e ho rotto il culo ad una integra type r
pero' mi sono fatto rompere il culo da un cinquecento (dico un cinquecento)
ho consumato un po' i copertoni e molto i dischi imminente cambio
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
per il resto moltissime macchine sia in pista che fuori
molte ferrari e bmw anche 2 lancer evo 8 ma nn giravano
uno con una clio willy praticamente ha rotto il culo ad una modena
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
cmq sono contento di possedere una 106 nel misto non ce n'e' pe nessuno
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ciao ivan...legno gfià comprato e tracciato, domani è pronto il nuovo doppio fondo
l'ho fatto profondo 70 cm vedi se va bene (perchè nno so come prendere la misura per via dei sedili storti....cmq l'ho fatto + corto della moquette che mi hai dato di 4 cm)
mi opadre si sta chiedendo quante 106 ci sono ancora nel club perchè è già al 3° doppio fondo
cene sono , solo che l'unico deficente che non ha il tempo per fare il fondo sono io!!!!
Commenta