Anche quello sarebbe interessante da provare... appena riavrò la macchina ti farò un fischio... Anche adesso ce l'ho, ma ora come ora non abbiamo il tempo di metterci lì e montare il tutto...
Mentre la mia 106 sarà nuovamente in carrozzeria, io ed Henrymox penseremo a rivestire le tasche, a preparare una tavola che faccia da fondo su cui avvitare gli ampli e su cui poggiare il doppio fondo di Crack, ed infine prendere il doppio fondo e costruirvi sopra un'intelaiatura che faccia da cassa chiusa e da scheletro per la struttura esterna, che sarà in vetroresina!
molto molto bella come cosa
anche io faro' una cosa simile se non cambio car..
buongiorno
eccitato come un bambino ancora devo smaltire l'adrenalina
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
i brembo son il top del top... xò purtroppo quelli forati capita che si crepino un pò... ma non è un problema solo dei brembo,penso sia comune a tutti i dischi forati!
io ho gli anteriori forati da piu' di un anno
e non mi sono crepati
penso sia una questione di manico
si manico rulez
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta