e poi se hai windows xp hai messanger registrati (basta leggere le cose che ti chiede impieghi pochissimo ed è utile puoi chattare e scambiare file video comunicazioni ecc
No, ho Windows Millennium...
Hai un PM!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
lui nn usa winzoz ma linux.. ogni tanto inizia a spiegarmi fari codici.. inizia a parlare in aramaico.. e io nn ci capisco un caxxo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Può darsi che lo conosca! Ma di che colore era il Saxo?
era di color azzurrino mi pare che esteticamente era original ma non ricordo bene
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
io ben luca anche se devo incrementare la cavalleria dopo vallulunga un po ci sono rimasto male
pero' la 106 e' unica
ho letto che sei stato in toscana me potevi pure veni' a trrova'
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
era di color azzurrino mi pare che esteticamente era original ma non ricordo bene
MMM... proverò a chiedere a qualcuno venerdì prossimo... mi viene in mente solo Hamster, un utente di questo Forum (o ex utente, non so) che ha una Saxo blu e fa parte del direttivo dello ZTC...ma non sono sicuro...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta