annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da fr4nc3sco
    e poi se hai windows xp hai messanger registrati (basta leggere le cose che ti chiede impieghi pochissimo ed è utile puoi chattare e scambiare file video comunicazioni ecc
    No, ho Windows Millennium...

Hai un PM!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      a lavorare da noi e venuto uno stagista nuovo..

sta qua e un genietto dei pc..

lui nn usa winzoz ma linux.. ogni tanto inizia a spiegarmi fari codici.. inizia a parlare in aramaico.. e io nn ci capisco un caxxo

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

No, ho Windows Millennium...

Hai un PM!

visto ora mando invece vi posto la mia vecchia passione questo era il mio pc circa 1 anno fa

http://xoomer.virgilio.it/fr4nc3sco/...timato%201.JPG

fate aggiorna perche senno xoomer come al solito nn va
        Ultima modifica di fr4nc3sco; 05-06-2004, 16:52.
        VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          a lavorare da noi e venuto uno stagista nuovo..

sta qua e un genietto dei pc..

lui nn usa winzoz ma linux.. ogni tanto inizia a spiegarmi fari codici.. inizia a parlare in aramaico.. e io nn ci capisco un caxxo
          Eh eh eh! Pensa se dovesse parlare a me, allora!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

marco questa e' per te
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
              marco questa e' per te
              A Sandro!

Allora, come va?

Commenta

Può darsi che lo conosca! Ma di che colore era il Saxo?
                era di color azzurrino mi pare che esteticamente era original ma non ricordo bene
                "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

A Sandro!

Allora, come va?
                  io ben luca anche se devo incrementare la cavalleria dopo vallulunga un po ci sono rimasto male
                  pero' la 106 e' unica

ho letto che sei stato in toscana me potevi pure veni' a trrova'
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

era di color azzurrino mi pare che esteticamente era original ma non ricordo bene
                    MMM... proverò a chiedere a qualcuno venerdì prossimo... mi viene in mente solo Hamster, un utente di questo Forum (o ex utente, non so) che ha una Saxo blu e fa parte del direttivo dello ZTC...ma non sono sicuro...

Commenta

io ben luca anche se devo incrementare la cavalleria dopo vallulunga un po ci sono rimasto male
                      pero' la 106 e' unica

ho letto che sei stato in toscana me potevi pure veni' a trrova'
                      mi rimadi la foto della 500 che andava di brutto mi sono perso il trafiletto...
                      VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Sto operando...