annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da fr4nc3sco
    acaro mica hai meso le toyo proxes t1-s? che difatto sono simili al disegno delle avs
    no ha messo delle ruote rigenerate e per giunta giapponesi
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Buongiorno a tutti! Come va? Ieri ho fatto un salto in Toscana, in provincia di Lucca, ed ho conosciuto Francesco ed ho rivisto 106XN con molto piacere! Mamma mia quanta gnokka c'era!!!

Oggi sono ancora rincoglionito dal sonno!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Buongiorno a tutti! Come va? Ieri ho fatto un salto in Toscana, in provincia di Lucca, ed ho conosciuto Francesco ed ho rivisto 106XN con molto piacere! Mamma mia quanta gnokka c'era!!!

Oggi sono ancora rincoglionito dal sonno!
        hehe immagino a che ora sei arrivato poi a casa?
        VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
          luca ieri c'era un ragazzo col saxo di genova con l'adesivo ztc penso che lo conosci era in un turno con me ma in piosta non ci siamo beccati
          Può darsi che lo conosca! Ma di che colore era il Saxo?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

ciao luca..

cose sta storia???

Diffidate delle imitazioni!!! Solo quella di Genova è la vera Leonessa!!! Tutte le altre arrivano seconde!!!

ti hanno copiato il colore??

chi e stato??

lo sopprimiamo..

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
              hehe immagino a che ora sei arrivato poi a casa?
              Alle 6:05!!!

Ma mi sono fermato all'area di servizio Versilia ed ho riposato per tre quarti d'ora circa! Sennò mi stampavo da qualche parte!

Commenta

Ma mi sono fermato all'area di servizio Versilia ed ho riposato per tre quarti d'ora circa! Sennò mi stampavo da qualche parte!

vecchio mandrillone..

chissa cosa ti sei fermato a fare,...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  ciao luca..

cose sta storia???

Diffidate delle imitazioni!!! Solo quella di Genova è la vera Leonessa!!! Tutte le altre arrivano seconde!!!

ti hanno copiato il colore??

chi e stato??

lo sopprimiamo..
                  Non faccio nomi, Simo! Ma se leggi fra le righe di quella frase, forse ci si può anche arrivare!

Commenta

be lo immaginavo hai fatto bene senno èra dura da fare a bomba cosi ah poi ieri sera tra le 2000 persone mi sono scordato dal vivo la tua 106 rende molto meglio che in foto e devo dire che è un oggetto gia di per se unico e stupendo
                    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      vecchio mandrillone..

chissa cosa ti sei fermato a fare,...
                      A dormire, Simo! Ero in coma!

Commenta

Sto operando...