acaro mica hai meso le toyo proxes t1-s? che difatto sono simili al disegno delle avs
no ha messo delle ruote rigenerate e per giunta giapponesi
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Buongiorno a tutti! Come va? Ieri ho fatto un salto in Toscana, in provincia di Lucca, ed ho conosciuto Francesco ed ho rivisto 106XN con molto piacere! Mamma mia quanta gnokka c'era!!!
Oggi sono ancora rincoglionito dal sonno!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Buongiorno a tutti! Come va? Ieri ho fatto un salto in Toscana, in provincia di Lucca, ed ho conosciuto Francesco ed ho rivisto 106XN con molto piacere! Mamma mia quanta gnokka c'era!!!
Diffidate delle imitazioni!!! Solo quella di Genova è la vera Leonessa!!! Tutte le altre arrivano seconde!!!
ti hanno copiato il colore??
chi e stato??
lo sopprimiamo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ma mi sono fermato all'area di servizio Versilia ed ho riposato per tre quarti d'ora circa! Sennò mi stampavo da qualche parte!
vecchio mandrillone..
chissa cosa ti sei fermato a fare,...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ma mi sono fermato all'area di servizio Versilia ed ho riposato per tre quarti d'ora circa! Sennò mi stampavo da qualche parte!
be lo immaginavo hai fatto bene senno èra dura da fare a bomba cosi ah poi ieri sera tra le 2000 persone mi sono scordato dal vivo la tua 106 rende molto meglio che in foto e devo dire che è un oggetto gia di per se unico e stupendo
Commenta