Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
E' quello che ho appena fatto, anzi l'avevo fatto anche prima e mi si era inchiodato lo stesso...bah, le cose facili per me sono diverse....
quanti lettori cd hai??
ne hai piu di uno?
o hai masterizzatore e lettore insieme..??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Sì, certo, e quando ho voglia di tromabare cosa faccio? Vengo a Reggio Emilia e te lo butto su???
no.. esci a modena nord ed e pieno di battone.. 30 euro bocca e fig@
Ne ho due: un lettore ed un masterizzatore... sono nuovissimi, non li uso praticamente mai!
Sarò io che sono down...
forse sbagli in questo..
metti il cd dentro al lettore.. e il cd vuoto nel masterizzatore..
quando fai copia cd.. ti dovrebbe chiedere dove il cd da leggere e dove il cd da masterizzare..
devi dirgli dove sono.. di solito ce un menu a tendina..
li distingui dalla marca e poi sono seguiti da codice prodotto..
se sono della stessa marca uno dovrebbe avere scritto rw e l'altro no..
Commenta