lavora che e meglio.. che io son qua con mal di gola
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
grazie a entrambi, quindi in teoria mi va bene anche quello di una punto sx del cazzo?
come posso "verificare" che la pressione sia identica? non ho lo strumento
sopra sul lato c'č specificata la portata espressa in BAR. quidni vai tranquillo che non puoi sbagliare
sopra sul lato c'č specificata la portata espressa in BAR. quidni vai tranquillo che non puoi sbagliare
grazie mille crack
la 16v ha 2.5 bar di pressione originale giusto?
ultima cosa, nessuno ha una foto di un regolatore di pressione benzina o mi dice in che punto si trova
scusatemi ma sono ignorante
grazie mille crack
la 16v ha 2.5 bar di pressione originale giusto?
ultima cosa, nessuno ha una foto di un regolatore di pressione benzina o mi dice in che punto si trova
scusatemi ma sono ignorante
Il regolatore si trova vicino alla "scatolina nera" con scritto 16V. guardando il motore di fronte e sul lato sinistro prima del flauto degli iniettori e alla
fine del tubo della benzina, ha la forma di un tassello con una sporgenza...
quella che va picchiettata attentamente
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
giŕ.........caxxo, per questo sono competitivo sui 200mt e non sui 400.
perchč io devo cambiare a 5.200 giri perchč oltre la macchina non va causa centralina alle cozze che mi taglia la benza
quidni sui 200 con 2 cambiate e basta sono competitivo, ma sui 400 che ne faccio 4 perdo troppo visto che ho 1000 giri buoni in meno di utilizzo rispetto ad altri 1.4
grazie a entrambi, quindi in teoria mi va bene anche quello di una punto sx del cazzo?
come posso "verificare" che la pressione sia identica? non ho lo strumento
Commenta