la velocita e dato dal rapporto tra giri motore e un qualche altro parametro del cambio..
se monti quella del 1.3 hai piu accelerazione ma magari x arrivare ai 100 devi mettere 3 marcie.. e poi magari a 180 sei a tavoletta..
secondo me invece quella del 1.4 e piu equilibrata..
ti accorcia un po ma senza perdere troppo in allungo..
poi nn so.. e un mio parere..
aspetterei qualkuno che l'abbia montato e che ne sappia piu di me
Lo so a cosa serve la coppia conica, Simo....
Il fatto è che la mia 106 attualmente peserà circa 1 tonnellata (e qui Virtual viene colto da coliche, ) quindi ci vuole qualcosa di tutt'altro che equilibrato, visto che come il rapporto peso/potenza è tutt'altro che equilibrato... ci vuole qualcosa che faccia fare i 200 metri ed i 400 metri come (se non meglio) di una 106 Rallye di serie con il cambio originale...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ma adesso ke pastiglie hai su??? io ho le 2500 e vanno benissimo!!!!
ferodo racing..
monto o le ds2000 o le 2500..
dipende dal prezzo e da quali mi trova prima
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Eh, addirittura a 130? Al massimo passerò da 200 a 180! Pazienza! Poi vedrò di tirar fuori qualcosa dal motore per farla andare di più... ma quello che mi interessa è lo 0-100 km/h e i 200 e 400 metri!
Ho detto numeri per farmi capire... Secondo me, prima predi i cv poi valuti se è il caso di accorciare le marce...
Il fatto è che la mia 106 attualmente peserà circa 1 tonnellata (e qui Virtual viene colto da coliche, ) quindi ci vuole qualcosa di tutt'altro che equilibrato, visto che come il rapporto peso/potenza è tutt'altro che equilibrato... ci vuole qualcosa che faccia fare i 200 metri ed i 400 metri come (se non meglio) di una 106 Rallye di serie con il cambio originale...
pesera anche d piu di una tonnellata..
pesa 950 la mia..
tu hai ben piu di 50 kg di roba..
luca ok..
xo magari arrivare ai 100 km/h metti 3 marcie.. xke e piu corta..
e nelle cambiare perdi un sacco..
io metterei quella del 1.4 e darei su ai cv
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ne ho parlato poco tempo fa con un mio amico pilota (rally): secondo lui, con asciutto ed essendo CAPACI a guidare, ci si ferma prima senza abs che con...
Quando l'ho sentito sono rimasto così:
Non ho esperienza sufficiente per ribattere un'affermazione del genere; credo che lui parli da professionista... per la gente normale, che non è in grado di effettuare staccate d'emergenza senza bloccare le ruote, l'abs diminuisce gli spazi di frenata... per chi sa veramente guidare, no...
Commenta