annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da rx 7
    io metterei quella del 1.4

secondo me va gia bene cosi..

dopo diventa troppo corta..

e quando sei alla alte velocità e scomoda..

quando sei gia in movimento conta fino a mezzogiorno cerchi e peso..
    BOh... sicuro?

Con la 1.4 mi dà l'idea che raggiungo prestazioni al massimo come su una 106 con cerchi da 14" ma con qualche bagaglio caricato...o come la mia con con i cerchi da 16", ma completamente nuda... Forse con il cambio del 1.3 riesco ad avere le prestazioni di una 106 con cerchi da 14" ed anche alleggerita...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
      sera!!!
      Ciao Panzurio!!!

Questa gnokkeria da dove viene?
      Ultima modifica di lucadani; 07-06-2004, 20:38.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        BOh... sicuro?

Con la 1.4 mi dà l'idea che raggiungo prestazioni al massimo come su una 106 con cerchi da 14" ma con qualche bagaglio caricato...o come la mia con con i cerchi da 16", ma completamente nuda... Forse con il cambio del 1.3 riesco ad avere le prestazioni di una 106 con cerchi da 14" ed anche alleggerita...
        Si, ma in lungo quanto perderesti? Non è che poi per andare a 130 sei a 5000 giri?

Ciao Pampu!!
        Ieri sono andato al raduno subby a Biella...
        Un mio amico vorrebbe una coppia conica accorciata; a quanto me la troveresti?
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da crackman
          krug75 è il solito ha provato di tutto quello mi disse delal sua idea del fondo quando siamo andati a mangiare insieme con il dona, emiliano e kobra...ma non sapevo che lo avesse fatto e montato
          azz è propio fuori Krug!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
            Pelandrone

ciao Francesco!

Ah ragà, ieri sono andato con un mio amico al raduno subaru che c'è stato a Biella... ho deciso quale sarà la mia prossima macchina
            ok cosi te la vendo io!!!!!
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
              Si, ma in lungo quanto perderesti? Non è che poi per andare a 130 sei a 5000 giri?
              Eh, addirittura a 130? Al massimo passerò da 200 a 180! Pazienza! Poi vedrò di tirar fuori qualcosa dal motore per farla andare di più... ma quello che mi interessa è lo 0-100 km/h e i 200 e 400 metri!

Commenta

Originariamente inviato da ACARO
                dimenticavo:
                ciao FAGGIANI

Commenta

BOh... sicuro?

luca la coppia conica accorcia il cambio..

la velocita e dato dal rapporto tra giri motore e un qualche altro parametro del cambio..

se monti quella del 1.3 hai piu accelerazione ma magari x arrivare ai 100 devi mettere 3 marcie.. e poi magari a 180 sei a tavoletta..

secondo me invece quella del 1.4 e piu equilibrata..

ti accorcia un po ma senza perdere troppo in allungo..

poi nn so.. e un mio parere..
                  aspetterei qualkuno che l'abbia montato e che ne sappia piu di me

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ragazzi, stavo pensando ad una cosa: io a casa ho una coppia conica del 1.4, più corta, per contrastare l'allungamento dei rapporti dovuto ai cerchi da 16". Però: dato che la mia macchina non ha solo i cerchi da 16", ma è anche molto appesantita, pensavo che forse sarebbe il caso di pensare addirittura ad un cambio completo del 1.3. Ricordate Elo? Lui partiva in seconda, sì, ma con una 106 con cerchi da 14" e non appesantita... io invece ho cerchi e gomme maggiorate e un carico non indifferente... che dite? Potrebbe starci o no?
                    Si ma poi... in autostrada... a 130 km/h... cosa vai, a 6000 giri???
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      giorno a tutti..

se mi pasano i dischi in garanzia monto le pastiglie nuove..

monto le ferodo ds 2000 o le 2500..

caxxo in 7000 km ho finito le pastiglie
                      ma adesso ke pastiglie hai su??? io ho le 2500 e vanno benissimo!!!!

Commenta

Sto operando...