ho appena sentito un amico e mi ha fatto piacere......
volevo fargli sapere che lo aspetto al piů presto qui da me.....
ciao.....
non faccio nomi perchč deve rimanere un segreto....
siete un branco di FAGGIANI REALI
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
raga per montare i dischi da 270 ant che possono montare le gruppo a servono i cerchi di 15?
nn so.. i 266 della 206 gti ci stanno con i 14..
i 270 nn lo so
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Avete Rotto Il Cazzo!!!! Non E' Possibile Tovare Alla Sera 50 Pagine Di Cui 40 Solo Di Stronzate!!!!
forse nn hai ancora capito che il forum nn e solo postare.. ma molto d piu leggere...
io vengo a casa tutte le sere e leggo tutti i 3d a cui sono iscritto..
se mi va quoto qualkosa.. se no.. cmq leggo.. se son stanco e nn mi va .. nn leggo.. se mi perdo qualkosa.. be son caxxi miei.. di certo nn me la prendo con chi postava.. xke oggi mi trovo 40 pagine da leggere..
domani che io ho tempo e le faccio io 40 pagine se le trovano gli altri..
cmq nn dicono niente i mod.. se va bene a loro..
se no ce sempre il forum dell'rsc
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
forse tu ha lo sconto.. oppure ai privati hanno il ricarico.. o cmq a chi nn e del settore
Commenta