Te lo do io, ne ho uno in piu' come quello ke c'e' attaccato sul mio CUP,
guarda la foto del mio motore cliccando nella mia sign "GUARDATE LA MIA BIMBA"
ok grazie molla
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Sono HRM da 1,6 cm. con dadi e colonnette, tutto montato 175 euro
Come dischi freno, tenendo conto del rapporto qualita'/prezzo prenderei dei C.T.F. baffati e forati...io pero' ho ancora l'impianto frenante originalissimo
anchio consiglio i CTF DTM.....ma io penso che dopo i tar-ox passo diretto per i brembo
+ ma le te non lo so, ma il dietro diventa una vasca perchè se cappotti il roll-bar serve solo per non far schiacciare la car.
ma quello invece in caso di cappottone si chiude verso l'interno e quindi il tetto si schiaccia cmq.....fa cmq + fatica e quidni un pò fa, ma non lavora come dovrebbe poichè gli banca la traversa o crociera finale
questo non è un "vero" roll-bar...è quello DIMMA ... diciamo un ROLL-BAR per il tuning. dal punto di vista estetico infatti è bello, ma funzionalmente non serve a una cippa, se picchi, si chiude in se stesso
Essendo "estetico" si può montare e non ti dicono nulla? Un pò come mettere i neon interni?
Essendo "estetico" si può montare e non ti dicono nulla? Un pò come mettere i neon interni?
e no......perchè i supporti li devi cmq imbullonare o saldare al telaio....modifica strutturale del veicolo: sequestro immediato senza neanche passare dal via a ritirare le 2.000 lire
e no......perchè i supporti li devi cmq imbullonare o saldare al telaio....modifica strutturale del veicolo: sequestro immediato senza neanche passare dal via a ritirare le 2.000 lire
Commenta