annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

    Originariamente inviato da Mollarallye
    Te lo do io, ne ho uno in piu' come quello ke c'e' attaccato sul mio CUP,
    guarda la foto del mio motore cliccando nella mia sign "GUARDATE LA MIA BIMBA"

    ok grazie molla

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

      Originariamente inviato da crackman
      questo non è un "vero" roll-bar...è quello DIMMA ..., se picchi, si chiude in se stesso
      E magari ti fai piu' male....ma pensa te!!!
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

        Originariamente inviato da Mollarallye
        Sono HRM da 1,6 cm. con dadi e colonnette, tutto montato 175 euro
        Come dischi freno, tenendo conto del rapporto qualita'/prezzo prenderei dei C.T.F. baffati e forati...io pero' ho ancora l'impianto frenante originalissimo
        anchio consiglio i CTF DTM.....ma io penso che dopo i tar-ox passo diretto per i brembo

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

          Originariamente inviato da rx 7
          ok grazie molla
          Vieni al MAC 2 giovedí o vengo io a Scandiano a dartelo?
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

            Originariamente inviato da Mollarallye
            E magari ti fai piu' male....ma pensa te!!!
            + ma le te non lo so, ma il dietro diventa una vasca perchè se cappotti il roll-bar serve solo per non far schiacciare la car.

            ma quello invece in caso di cappottone si chiude verso l'interno e quindi il tetto si schiaccia cmq.....fa cmq + fatica e quidni un pò fa, ma non lavora come dovrebbe poichè gli banca la traversa o crociera finale

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

              Originariamente inviato da crackman
              questo non è un "vero" roll-bar...è quello DIMMA ... diciamo un ROLL-BAR per il tuning. dal punto di vista estetico infatti è bello, ma funzionalmente non serve a una cippa, se picchi, si chiude in se stesso
              Essendo "estetico" si può montare e non ti dicono nulla? Un pò come mettere i neon interni?
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • stacco........vado afinire di lavorare sui cerchi

                ci si legge stasera

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                  Originariamente inviato da Virtual
                  Essendo "estetico" si può montare e non ti dicono nulla? Un pò come mettere i neon interni?
                  e no......perchè i supporti li devi cmq imbullonare o saldare al telaio....modifica strutturale del veicolo: sequestro immediato senza neanche passare dal via a ritirare le 2.000 lire

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                    Originariamente inviato da crackman
                    e no......perchè i supporti li devi cmq imbullonare o saldare al telaio....modifica strutturale del veicolo: sequestro immediato senza neanche passare dal via a ritirare le 2.000 lire

                    ueee...
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                      Originariamente inviato da crackman
                      stacco........vado afinire di lavorare sui cerchi
                      ci si legge stasera
                      Buon lavoro Crack, ci sentiamo giovedí
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...