annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da NetWarrioR
    adesso sto rippando un divx....
    quando ho finito faccio io una img di come lo intenderei io ....
    poi è ovvio va a gusti ragion per cui sarebbe meglio fare diverse varianti
    Ovvio.. cmq a me piacerebbe l'idea che tutte le auto del club avessero un adesivo (anche piccolo) sulla macchina... ovvio che questo - volendo - è esagerato... infatti è rimasto lì... altrimenti sarebbe già sulla car se mi avesse convinto al 100%
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

eh si è una menata studiare ste cose che non interessano
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

per dirti.. l'unico esame che ho fatto con un certo interesse è stato proprio disegno.. pensa che allo scritto mi ha dato la carcassa della pompa dell'acqua da quotare e disegnare, era di un V8, ancora completamente incrostata di glicoleetilenico... è stata da ridere.. ho perso mezzìora in cesso del laboratorio a lavare sta ca*** di carcassa.. e poi via.. cmq in compenso 26!
        Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
        ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

azz ma a noi ci da dei disegni da quotare!
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
            Ovvio.. cmq a me piacerebbe l'idea che tutte le auto del club avessero un adesivo (anche piccolo) sulla macchina... ovvio che questo - volendo - è esagerato... infatti è rimasto lì... altrimenti sarebbe già sulla car se mi avesse convinto al 100%
            ma infatti anche io lo volevo già far fare l'adesivo con l'url del club te lo avevo anche già detto ricordi?.....
            però poi non ho mai avuto tempo di andare a far fare gli adesivi che mi servono ...

Commenta

vado a pranzo.. bye
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
                ma infatti anche io lo volevo già far fare l'adesivo con l'url del club te lo avevo anche già detto ricordi?.....
                però poi non ho mai avuto tempo di andare a far fare gli adesivi che mi servono ...
                Dai allora dopo - se hai tempo - prova a fare un fotomontaggio così vedo come lo avresti fatto tu
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Dai allora dopo - se hai tempo - prova a fare un fotomontaggio così vedo come lo avresti fatto tu
                  finisco di rippare sto divx e poi lo faccio
                  male che vada te lo posto stasera.....

Commenta

Molla per l'adesivo tempo fa pensavo ad una cosa di questo tipo:
                    http://www.rallye16v.com/virtual/rsc.jpg
                    Non e' male, pero' e' un po' grosso, lo vedrei meglio su
                    una bella fascia parasole (bianca per la mia e grigia
                    per la tua)
                    Cmq riciao a tutti...ci sono 35°C
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

giorno a tutti..

oggi ho trovato un piccola pozza di nn so cosa sotto la 106.. ma piccola.. liquido trasparente tipo olio.. che potrebbe essere??

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X