si e olio... xke e unto.. e trasparente dunque nn e olio motore..
sono passato dal mecca..
molto prob e olio del cambio..
mi ha detto che avendo fatto l'assetto e avendo 125 mila km.. i semiassi si sono abbasati visto che nn e proprio giovane potrebbe essere un paraolio che si e leggermente deformato xke perde pochissimo...
secondo voi e una soluzione attendibile?
per farti l assetto ha dovuto staccare i semiassi sicche' se ha rimontato i tuoi paraoli vecchi puo' darsi che abbiano iniziato a trafilare un pochino di olio
per farti l assetto ha dovuto staccare i semiassi sicche' se ha rimontato i tuoi paraoli vecchi puo' darsi che abbiano iniziato a trafilare un pochino di olio
ok.. puo essere quello...
anche xke perde pochissimo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
buonasera a tutti comunque ho finito il recuperino...
ciao simone e ciao andrea
sera a te..
cmq l'olio e trasparente...
dunque avevo capito che era o quello dei freni o cambio..
vabbe la settima prossima la porto dal mecca
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta