annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Comunque spero per Imola di aver montato anche i tubi aeronautici, sennò non sparo, o se sparo la tiro solo nel dritto, poi vado tranquillo...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Comunque spero per Imola di aver montato anche i tubi aeronautici, sennò non sparo, o se sparo la tiro solo nel dritto, poi vado tranquillo...

gira anche se hai l'impianto originale.. tanto in 3 4 giri mica lo finisci,.,,

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Buonasera, bei ragassi!

Ho delle news da riferire. Oggi ho trovato:

- dischi anteriori da 266 mm;

- dischi posteriori da 247 mm;

- pinze anteriori per dischi da 266 mm;

- pastiglie anteriori;

- kit supplementare pastiglie.

Vale a dire quasi un intero impianto frenante di una 206 GTI, tutto a 700 Euro!

Che ne dite? Io lo prendo...
        troppo!!! Luca dietro nn ti servono a niente xkè sono uguali a quelli ke hai gia su!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
          si 4 dischi tarox g88 vengono 177€ gli ant e 150€ i post circa
          MMM.... aspetta, fammi fare due conti:

- dischi con IVA per il 106 440 Euro;
          - quindi per il 206 i dischi, IVA compresa potranno venire sui 500-530 Euro;
          - le pinze anteriori scontate vengono 265 Euro, quindi non scontate siamo sui 300;
          - le pastiglie posteriori di un 206 equivalgono a quelle di un 106, quindi siamo sui 90 Euro, facciamo 90 anche davanti e siamo a 180.

Totale del nuovo: circa 1000 Euro

Venduto di seconda mano seminuovo: 700 Euro... a me non sembra che mi spennino così tanto...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
            troppo!!! Luca dietro nn ti servono a niente xkè sono uguali a quelli ke hai gia su!!!
            Quelli da 266 davanti frenano meglio, Dona!

Commenta

MMM.... aspetta, fammi fare due conti:

- dischi con IVA per il 106 440 Euro;
              - quindi per il 206 i dischi, IVA compresa potranno venire sui 500-530 Euro;
              - le pinze anteriori scontate vengono 265 Euro, quindi non scontate siamo sui 300;
              - le pastiglie posteriori di un 206 equivalgono a quelle di un 106, quindi siamo sui 90 Euro, facciamo 90 anche davanti e siamo a 180.

Totale del nuovo: circa 1000 Euro

Venduto di seconda mano seminuovo: 700 Euro... a me non sembra che mi spennino così tanto...

allora le pasticche vengono sui 90€ per ant e post i dischi di 266 veranno sui 250€ ivati a dire tanto i post lascia quello che hai va bene per le pinze nn so quanto costino spesa totale 600€ scarsi per la trasformazione
              VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
                allora le pasticche vengono sui 90€ per ant e post i dischi di 266 veranno sui 250€ ivati a dire tanto i post lascia quello che hai va bene per le pinze nn so quanto costino spesa totale 600€ scarsi per la trasformazione
                Dici?

Commenta

Dici?
                  2 tarox 247 autoventilanti stanno a 177€+iva da me poi si prendono con un 15-18% di sconto penso che max i 266 verrano sui 200-220€ to 250€ ma nn credo che ci arrivi
                  VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

MMM... vabbè, faccio passare qualche giorno poi telefono e disdico....

però i 266 davanti in un modo o nell'altro li devo mettere....

Ora stacco ragassi!

A domani!

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                      sera!!!

seeeeeeeeeeeeeera
                      VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                      UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                      STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

Sto operando...