annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da alex106GTI
    ben parlami del phornix ms275

ho parlato mo ' al tele con un mio amico e mi ha detto che sono veramente buoni ma solo la ms
    eheh non č vero..la ms sono forse la serie migliore ma anche essa č seguita dalla serie m che č quasi alla pari della serie ms..dalla serie zx ti e dalla serie ti....
    credimi son ampli fantastici ma son da ascolto..non son da pressione..pero' ti vengono a costare anche roba tipo 300 euro il piu piccolo della serie ms..mentre un m50 che tra l'altro vendo ora...con 180 euro lo prendi..č un 50 watt rms x 2 e io lo monto sui tw..solo che ne ho 2 e uno lo vendo
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
      ecco bravo vai da lui e vedrai che a quel punto ti sconsiglia pure lui focal..g.paglia č uno in gamba..vedrai conosco parecchia gente che va da lui!!
      e installa una marea di phoenix gold..pensa un ampli l'ho venduto a un suo cliente..un phoenix gold ms275...l'ho venduto a giovannone di questo forum e paglia ci lavorava sopra per renderlo piu potente..
      di paglia ne parlano benissimo qui' a roma dicono che sia il migliore della regione
      e certo che se ci vado mi spenna poi vagli a spiegare che devo mettere le cammes e il flussometro e che quando poi gli passo davanti al negozio gli faccio scattare l'allarme
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

sera!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

di paglia ne parlano benissimo qui' a roma dicono che sia il migliore della regione
          e certo che se ci vado mi spenna poi vagli a spiegare che devo mettere le cammes e il flussometro e che quando poi gli passo davanti al negozio gli faccio scattare l'allarme
          che ti spenna č sicuro anche perche i crossover che ti forniscono con gli altoparlanti sono da buttare via e almeno un 150 euro ce li lasci..poi devi insonorizzare le portiere e giu almeno altri 100 euro..piu la manodopera ecc...

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
            che ti spenna č sicuro anche perche i crossover che ti forniscono con gli altoparlanti sono da buttare via e almeno un 150 euro ce li lasci..poi devi insonorizzare le portiere e giu almeno altri 100 euro..piu la manodopera ecc...
            ben se vado da paglia per fare solo un fronte anteriore compreso di tasche e componenti medio buoni quanto mi potrebbe venire a costare ???????
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

ben se vado da paglia per fare solo un fronte anteriore compreso di tasche e componenti medio buoni quanto mi potrebbe venire a costare ???????
              beh se fossi in te io farei una cosa ben fatta tranquilla che suona bene..con 2 vie fco 180 + detector(res) e qui son 350 euro,insonorizzazione,cavi,taratura altri 400 euro..tasche 150 euro artigianali..il medio lo eviterei tanto non sempre rende di piu..x farti un'idea il campione europeo ha vinto con un 2 vie singolo fatti un'idea..quel che conta del fronte anteriore č il crossover..se l'altoparlante č tagliato a dovere il medio puo anche risultare inutile

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                giorno a tutti..

se uno la targhetta l'ha persa??

l'inchiappetano??

a me e arrivata via posta.. xo disordinato come sono nn mi ricordo dove l'ho messa
                sei un disastro
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

che inghilterra !!!!!!!!!!!!!
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                    a casa mia č vietato fumare........mai avuto e mai avrň un D

aspetta a dirlo ...intanto ogni tanto lo guidi un bel D da 254.000 km
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin
                      sei un disastro
                      ciao karin ma la mail che mi hai mandato e' una fregatura o funziona davvero ???
                      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Sto operando...
                      X