certo! sarŕ fatto appena faccio sviluppare le foto di domenika te le mando per email!
Ma voi nn sapete la mia avventura di domenika...
ve la racconto subito..
Domenika sn andata a fare una gara di estetica a Bovolone in prov di Verona.
Il tempo andava e veniva tra sole, pioggia e gran vento... e io ogni volta a lustrare di nuovo la makkina per i commissari....
ad un certo punto (16.30) mi sn rotta le scatole di aspettare a partecipare alla gara che doveva iniziare alle 14.30 ho acceso il 106ino e mi sn diretta verso l'uscita... ho guardato il cielo... gran nuvolone bianco che correva una cifra... ho pensato dentro di me "merda questa č grandine"
Mentre ero in colonna per uscire č venuto il diluvio univerasle e dei kikki di grandine nn indifferenti... (nn si č fatto nulla il 106)
sn riuscita ad uscire dal quel parcheggio e mi sn diretta verso casa ai 20 km/h perchč nn si vedeva nulla... ad unc erto punto in un incrocio vedo dell'acqua per terra e penso: "massě.. saranno 5 cm di acqua.. vado pianino e poi sgommo verso casa" ... col caxxo ragazzi.. c'era una buka da matti e c'era mezzo metro d'acqua... io col tubo di aspirazione che avevo sotto il paraurti ho tirato su tutta l'acqua e mi č andata a finire nel motore!!!!!!
Mi sarei sparata! cmq.. alla fine... sn riuscita a farla andare in moto... grazie a un mekkaniko e due miei amici... (appena tirato via le candele e fatto l'accensione.. ho visto la fontana venire fuori dai cosi delle candele!!!!! a momenti ci rimango!") Bruttissima esperienza! Cmq Martedě l'ho portata da rama adesso va benissimissimo!
Commenta