annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da Mollarallye
    Ciao Silver, ho letto sul forum R.S.C. quello ke
    ti e' successo, mamma mia...

gli animali tutti io li trovo....anche in motorino idem...non si è fermatA allo stop e mi preso in pieno...
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Ragazzi ho comprato il dossier "SPORTIVE"
      di quattroruote, ci sono i rilevamenti della 206
      RC, 0-100 in 7,5 sec e 217 km/h in V a 6750 rpm

Come difetti hanno solo detto ke la posizione di
      guida e' poco sportiva soprattutto a causa del
      volante un po' troppo orizzontale
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da crackman
        bhe...se sai dosare il pedale anche senza ABS freni bene per la pompa non saprei, ma secondo me va benone quella originale per i freni da 266...oltre non saprei
        si ok ma se hai dei freni troppo potenti secondo me appena pinzi un po troppo inkiodi...
        secondo me funziona un po come il rapido del motorino... se si esagera troppo col rapido si riskia d avere l'acceleratore on off secondo me anke coi freni se si esagera troppo si rischia l'on off
        x la pompa la originale gia va molto bene ma piuttosto ke mettere diski ankora + grossi con la pompa originale meglio fare la pompa + grossa...
        dei miei conoscenti han un clio 1,8 16v ke usano solo in pista... l'impianto frenate è originale come dimensioni ... solo la pompa è stata combiata con una maggiorata e i risultati sono notevoli a detta loro
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
          dei miei conoscenti han un clio 1,8 16v ke usano solo in pista... l'impianto frenate è originale come dimensioni ... solo la pompa è stata combiata con una maggiorata e i risultati sono notevoli a detta loro
          INDAGHERò A PROPOSITO........io ho cambiato tutto l'impianto frenante ma la pompa è rimasta l'originale.......se mi dici così chiedo e al massimo la cambio anchio

Commenta

INDAGHERò A PROPOSITO........io ho cambiato tutto l'impianto frenante ma la pompa è rimasta l'originale.......se mi dici così chiedo e al massimo la cambio anchio
            vedi se la tua e quella del 16 v sono uguali magari... già cosi miglioreresti ulteriormente....
            piegato ha da poko montato i 266 con la pompa originale e ha notato miglioramenti ora dovrebbe montare la pompa + grossa quando so qlk ti riferisco...

Commenta

bhe...se sai dosare il pedale anche senza ABS freni bene per la pompa non saprei, ma secondo me va benone quella originale per i freni da 266...oltre non saprei
              Ma non saprei... io la pompa già la vorrei cambiare adesso!!
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

vedi se la tua e quella del 16 v sono uguali magari... già cosi miglioreresti ulteriormente....
                piegato ha da poko montato i 266 con la pompa originale e ha notato miglioramenti ora dovrebbe montare la pompa + grossa quando so qlk ti riferisco...
                Idee sul costo della pompa più grossa?

Commenta

hihi.......bene bene........adesso indago sulla pompa......

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                    Ragazzi ho comprato il dossier "SPORTIVE"
                    di quattroruote, ci sono i rilevamenti della 206
                    RC, 0-100 in 7,5 sec e 217 km/h in V a 6750 rpm

Come difetti hanno solo detto ke la posizione di
                    guida e' poco sportiva soprattutto a causa del
                    volante un po' troppo orizzontale
                    Beh, non male però... poi non so se si possa fare anche qualche ritocchino (oltre all'assetto) meccanico per renderla un pò più vivace... diciamo 0-100 in 6.99 (tenendo conto che la 106 provata da Auto faceva 0-100 in 8.3 mentre ora... saremo a circa 7.5 / 7.7 ... )

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
                      Idee sul costo della pompa più grossa?
                      un 60ina di € mi pare....nuova intendo.... ke poi è quella del 306 gti

Commenta

Sto operando...